Lo yacht di Jordan arriva a Ostia: la star del basket ci sarà?

Lo yatch di Jordan arriva a Ostia. Foto dal Gruppo FB Ostia Informa di Mimmo Piccolo

Lo yacht di Michael Jordan è arrivato ad Ostia, ormeggiato davanti a piazzale Gasparri. Ma si tratta della vecchia imbarcazione del campione del basket Usa, ossia il Joy. Ceduto da tempo ad altro proprietario, come ampiamente riportato nelle cronache non solo nazionali. Non certo dell’attuale imbarcazione in uso al campione, ossia la M-Brace. Quindi è quasi scontato che il campione dell’NBA e star della Nike non possa essere avvistato in città.

Lo yacht di Jordan a Ostia: ma è la sua vecchia imbarcazione

L’imbarcazione che Michael Jordan usa ormai da tempo è la M-Brace, lunga 75 metri, 5 in più della Joy. Varata nel 2018, costata circa 120 milioni di euro, dotata di tutti i comfort. Proprio questa imbarcazione è già stata usata varie volte dal campione per girare l’Italia in lungo e largo. Campania, Puglia, Calabria ed anche il Lazio, a cominciare da Civitavecchia.

Jordan non sarà (purtroppo) ad Ostia

Con visite, ogni volta, tanto inaspettate quanto ‘gloriose‘. Ma stavolta le possibilità che Jordan sbarchi in città sono praticamente pari a zero. La foto da noi pubblicata in apertura di questo articolo è stata tratta dal Gruppo Facebook ‘Ostia Informa‘, pubblicata dal signor Mimmo Piccolo.
In ogni caso, un semplice sguardo alla M-Brace, qui sotto, una imbarcazione che nella parte bassa è tutta di colore blu, sarà sufficiente a individuare la differenza sostanziale tra i due grandi battelli.

Il nuovo jacht di Michael Jordan, lo M-Brace

Michael Jordan, l’incredibile storia

Michael Jeffrey Jordan, conosciuto anche con le sue iniziali MJ (Brooklyn, 17 febbraio 1963), è un imprenditore, ex cestista ed ex giocatore di baseball statunitense. Soprannominato Air Jordan e His Airness per le sue qualità atletiche e tecniche, fu eletto nel 1999 “il più grande atleta nordamericano del XX secolo” dal canale televisivo sportivo ESPN. Negli anni ha acquisito molta fama sul campo che lo ha reso un’icona dello sport, al punto da spingere la Nike a dedicargli una linea di scarpe da pallacanestro chiamata Air Jordan, introdotta nel 1984.