LOL – Chi ride è fuori 5 su Prime Video: quando esce, cast concorrenti e dove vederlo in streaming

LOL - Chi ride è fuori 5 su Prime Video

Una sola regola: non ridere anche se tra comici è davvero complicato. LOL – Chi Ride è Fuori, che per la prima volta è sbarcato su Prime Video nel 2021, sta per tornare sulla piattaforma in streaming e lo sta per fare con la quinta (e imperdibile) stagione. Alla conduzione Angelo Pintus e Alessandro Siani, con quelle regole che restano: i partecipanti devono cercare di far ridere gli altri, non possono coprirsi la bocca o bloccare la risata in modo meccanico. Ma chi trionferà? Chi riuscirà a resistere senza ammonizioni ed espulsioni?

I due conduttori, come sempre, si troveranno nella control room e da lì dovranno osservare e commentare quello che succede nella stanza.

Concorrenti LOL – Chi Ride è Fuori 5 e montepremi

A sfidarsi a suon di battute e sketch ci saranno, in questa quinta stagione che sta per prendere il via, 10 amatissimi artisti: Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommaso Cassissa, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli e il vincitore di LOL Talent Show, Alessandro Ciacci. Chi resisterà fino alla fine vincerà 100.000 euro, che verranno devoluti in beneficenza.

I comici, come sempre, saranno rinchiusi in una casa-teatro per sei ore consecutive. L’obiettivo? Far ridere gli altri con qualsiasi mezzo. Chi cede a una risata o farà anche solo una smorfia verrà in un primo momento ammonito con tanto di cartellino giallo. Ma, in caso di reiterazione, sarà espulso del tutto. E dovrà abbandonare il gioco.

Quando e a che ora esce LOL 5 su Prime Video

LOL – Chi Ride è Fuori 5 sta per debuttare sulla piattaforma Prime Video. La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella di giovedì 27 marzo, quando gli episodi (che sono in totale 6) verranno resi pubblichi. Il programma sarà disponibile a partire dalle 6 di mattina.