Lorenza Mario: chi è, età, carriera, chi è il marito, figlio, foto e Instagram

Lorenza Mario, ballerina e showgirl nata a Camposampiero nel 1969, è pronta a ritornare sul piccolo schermo. Lei, insieme ad altre 9 colleghe, sarà protagonista del nuovo programma condotto da Carlo Conti su Rai 1, dal titolo ‘Ne vedremo delle belle‘. Lorenza, che dopo la maturità linguistica ha iniziato a lavorare come ballerina, ha esordito nella commedia La sorpresa dell’amore nel 1990, poi ha debuttato sul piccolo schermo e in poco tempo è diventata una showgirl popolare e amatissima, volto di tantissimi programmi.
Ma conosciamola meglio…
Il successo di Lorenza Mario come showgirl
Lorenza Mario ha esordito come ballerina in Acqua calda e ne Il grande gioco, con la conduzione di Gigi Sabani, Jo Squillo e Simona Tagli. Poi ha lavorato in coppia con Matilde Brandi e insieme hanno preso parte a due edizioni di Buona Domenica, Re per una notte, Fantastica italiana. Nel 1996, invece, è stata scelta come prima donna dello spettacolo de Il Bagaglino e da lì ha collezionato un successo dopo l’altro. L’anno seguente, infatti, è stata presidente di Giuria di Miss Italia, mentre nel 1998 è tornata in Rai a Domenica In, dove oltre a fare la ballerina è stata conduttrice. Tra danza e conduzione, ha dedicato la sua vita anche la recitazione e ha girato diversi teatri italiani con più commedie di successo. Nel 2016 è stata concorrente di Tale e Quale Show, dove è arrivata fino alla fine, mentre nel 2019-2020 ha affiancato Gianluca Guidi nella commedia musicale Aggiungi un posto al tavolo. E ora è pronta a ritornare in tv, lì dove tutto è cominciato.

Chi è il marito, vita privata
Ma veniamo alla vita privata. Lorenza Mario è stata sposata con Alessandro Safina, un tenore. E dal loro amore nel 2002 è nato un bambino.
Foto e Instagram
Lorenza Mario ha un profilo Instagram e sui social, dove è molto seguita, con l’account @lorenzamario_official vanta oltre 14 mila followers, che sono sicuramente destinati ad aumentare vista la sua partecipazione al programma di Rai 1.