Ludovica Di Gresy e Fedez, parla lei: “Ci frequentiamo da fine febbraio ma siamo solo amici”
Ludovica Di Gresy e Fedez si sono conosciuti a fine febbraio da Cipriani, un noto locale di Milano. Lui si era appena separato da Chiara Ferragni. “Mi è stato subito simpatico – confessa Ludovica Di Gresy, la 22enne modella da tutti indicata come la nuova compagna di Fedez in un’intervista rilasciata al Messaggero “Abbiamo iniziato a frequentarci come amici, niente di più». Il 9 maggio al Volt, club di Milano in cui si teneva il party dell’album di Capo Plaza, è uscito il loro primo video insieme: «Fedez sta con una bionda», titolavano i giornali. “Non so come siano uscite le voci di una nostra storia” – dice Ludovica ” Oltretutto con me c’erano anche altre ragazze, non capisco perché si siano fissati proprio con me, ci frequentiamo ma sempre in gruppo e mai da soli“.
Chi è Ludovica Di Gresy, età e cosa fa nella vita
La presunta nuova compagna di Fedez è sconosciuta sia al mondo dello spettacolo italiano che a quello dei social e ha un profilo privato su Instagram da circa 3000 followers. Ludovica Di Gresy è amante della moda che è diventata la sua professione. La ragazza, infatti, sta studiando all’Istituto Marangoni di Milano e lavorerebbe anche come modella.
Le scuse di Fedez dopo la rissa
Fedez è poi stato indagato per la rissa con Iovino che lo ha visto protagonista in un video ma il rapper continua a ripetere: «Io non c’ero». Di certo, non c’era Ludovica. “Dopo che è scoppiato il finimondo, Fedez mi ha chiamata per scusarsi” racconta la ragazza “E’ dispiaciuto che io sia stata messa in mezzo a tutte queste falsità. Lui con me è sempre stato gentile, non so cosa sia successo davvero, ma in mezzo a certe cose io non ci voglio finire”.