Luigi Timperi, è morto lo storico magazziniere della Roma. Il saluto del club giallorosso

Lutto nel mondo giallorosso della Roma: lo storico magazziniere Luigi Timperi, che per la prima volta è entrato a Trigoria negli anni ’70, è morto. Ad annunciarlo proprio la società, che sui social ha voluto ricordare l’uomo: una foto di Luigi Timperi con i colori della squadra, poi la vicinanza alla famiglia.
Nato a Poggio Nativo, Luigi Timperi non ha mai lasciato la Roma, ha seguito sempre i calciatori e ha rappresentato per molti un punto di riferimento. Tempo fa in un’intervista rilasciata al giornalista Guido D’Ubaldo, il magazziniere aveva parlato del suo lavoro negli anni ’80, aveva spiegato di come quello fosse stato il suo periodo più difficile. “Si lavorava dalla mattina alla sera, ma veniva ricambiato con le soddisfazioni” – aveva detto. Un uomo che dietro le quinte ha rappresentato tanto. E che mancherà a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di condividere il lavoro con lui.

Stadio della Roma, pronto il piano anti-traffico: 12mila parcheggi e un ‘crocevia’ di mezzi pubblici
Il saluto della Roma a Luigi Timperi
Il club giallorosso ha voluto ricordare e a salutare Luigi Timperi. L”#ASRoma piange la scomparsa di Luigi Timperi, storico magazziniere giallorosso. Il Club si unisce al dolore del figlio Maurizio e della famiglia” – ha scritto la società sui social. Un solo post pubblicato poche ore fa, una foto e decine e decine di commenti di cordoglio e vicinanza.
Domani la Roma, alle 20.45, scenderà in campo allo Stadio Olimpico, giocherà in casa contro la Juventus e molto probabilmente ci sarà un omaggio al magazziniere. L’uomo li guarderà dall’alto e farà il tifo per loro.