Lutto a Marino, è morto Giordano Gallotti: aveva 41 anni e lavorava nella Multiservizi dei Castelli

Lutto a Marino, alle porte di Roma. Giordano Gallotti, un uomo di 41 anni, che lavorava per la Multiservizi dei Castelli è morto, stroncato da un malore che non gli ha lasciato scampo. Così giovane, due bimbi piccoli da crescere, una vita davanti e tanti sogni infranti in pochi istanti. A dare la terribile notizie è stato il Sindaco Stefano Cecchi, che sui social ha condiviso il post con il messaggio di cordoglio e la foto del 41enne. Un post che in pochissimo tempo ha fatto il pieno di commenti di vicinanza e affetto, tra rabbia, dolore e incredulità per un destino beffardo.
Lutto a Nettuno, morto il dipendente comunale Massimo Paradisi: ‘Un esempio di forza e umanità’

Morto Giordano Gallotti a Marino
Giordano Gallotti lavorava per la Multiservizi dei Castelli di Marino e nella notte è stato stroncato da un malore improvviso, che non gli ha lasciato scampo. “Un ragazzo che lascia la sua famiglia, la moglie e due bimbi piccoli nel dolore della sua scomparsa così tragicamente prematura” – ha dichiarato il Primo Cittadino. “Le mie più sentite condoglianze e l’abbraccio di tutta la comunità giungano alla mamma Marina, al papà Sergio e alla sua famiglia tanto amata”.
Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza, le bacheche social sono inondate di affetto. Tutti ricordano Giordano Gallotti come un ragazzo sempre sorridente e disponibile, che non sapeva dire di no. “Una grande persona, un grande papà, un figlio rispettoso” – scrivono. E ora tutta la comunità è in lutto, stretta attorno al dolore della famiglia.