Lutto sul litorale romano, morto il dottor Massimiliano Maurizi: oggi i funerali a Ostia
Un dottore gentile, attento, scrupoloso. Un professionista dal cuore puro e grande. Lo ricordano così i suoi pazienti. Il dottor Massimiliano Maurizi, noto cardiologo del poliambulatorio di Ladispoli, sul litorale romano, pochi giorni fa è venuto a mancare. E la sua morte ha lasciato un vuoto enorme, che difficilmente si colmerà. Tantissimo l’affetto di chi lo conosceva, di chi aveva avuto modo di farsi seguire da lui. Da quel medico che tutti definiscono come una ‘persona squisita, sensibile, con grande cultura e umanità’.
Oggi a Ostia i funerali del dottor Massimiliano Maurizi
Massimiliano Maurizi, noto cardiologo, da tempo lavorava nel poliambulatorio di Ladispoli. E qui si era fatto conoscere e amare ancora di più, per la sua dedizione nei confronti di quel lavoro, che per lui è sempre stata una grande passione. “Un professionista esemplare ci ha lasciato prematuramente, una persona dolce, affabile, disponibile. Tutti noi del poliambulatorio e Pit di Ladispoli ci stringiamo attorno ai suoi cari, amici e pazienti, che come noi gli hanno voluto un mondo di bene” – si legge su un post social, che ha fatto il pieno di commenti di vicinanza e amore.
E proprio oggi, martedì 21 maggio, ci sarà l’ultimo saluto al medico dal cuore grande. La camera ardente sarà aperta dalle 10 alle 13 presso il Policlinico Umberto I di Roma, mentre i funerali si terranno nel pomeriggio, alle 15, a Ostia, presso la chiesa Regina Pacis.