Macabra scoperta nel Tevere: ritrovato il cadavere di un uomo, è giallo
Macabra scoperta sulla sponda del fiume Tevere: lo scorso 20 giugno, poco dopo le 13, è stato trovato il cadavere di un uomo. E ora è giallo perchè si deve risalire alla sua identità, dare un nome all’uomo ritrovato purtroppo senza vita. Un malore? Un gesto estremo di una persona scomparsa? O ancora, un omicidio? Domande alle quali, per ora, non c’è risposta e la Polizia sta cercando di indagare per fare chiarezza su quanto accaduto.
Cadavere nel Tevere all’altezza di via di Dragone
Erano circa le 13.15 dello scorso 20 giugno, di giovedì, quando alla Polizia è arrivata la segnalazione. Qualcuno aveva avvistato il cadavere, sulla sponda del fiume Tevere all’altezza di via di Dragone, e aveva immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto, oltre gli agenti di Polizia, anche i sommozzatori e i vigili del fuoco.
Trovato cadavere nel Tevere: è di Gabriella Battistella, la 63enne scomparsa da San Giovanni
Si tratta di un uomo caucasico, di circa mezz’età: indossava pantaloni neri e una maglia grigia e il corpo era in evidente stato di decomposizione. La salma è stata affidata all’Autorità Giudiziaria e ora sulla vicenda, che sa di giallo, indagano gli agenti del X Distretto Lido.