Madonna, ‘blitz’ a sorpresa a Terracina: l’assalto dei fan la costringe alla ‘processione’ (VIDEO)
Prosegue il viaggio della pop star mondiale Madonna, all’anagrafe Louise Veronica Ciccone. Dopo aver festeggiato il suo 66° compleanno in pompa magna a Pompei, nel corso di una visita privata agli scavi, ecco che la diva – a sorpresa – ieri sera si è recata a Terracina.
I fan, increduli, hanno circondato la cantante americana. Foulard in testa, occhiali da sole nonostante il buio, Madonna – affiancata come sempre dalle sue guardie del corpo – cercava di farsi spazio mentre gli ammiratori scattavano foto e video e la circondavano in un corteo numerosissimo.
Piazza piena a Terracina per l’arrivo di Madonna
L’arrivo inaspettato della star internazionale si è diffuso in un passaparola immediato e, in pochi minuti, la piazza si è riempita di persone che volevano vedere da vicino la cantante. Forse troppo da vicino: Madonna è stata circondata dai fan, un assembramento che nelle altre località non era stato registrato.
“Penso che non tornerà mai più a Terracina, visto il quasi assalto”, commenta infatti Francy. E Giulia rimarca: “Mamma mia, nelle altre città cammina tranquilla, qui é stata assalita”.
A Terracina la cantante ha visitato le are onorarie di Gaio e Lucio nel teatro di Terracina. “Seduta e concentrata, quasi a cercare un contatto fisico e diretto con le antiche iscrizioni e il loro racconto”, ha spiegato l’archeologo Francesco Di Mario.
Il viaggio in Italia di Madonna
La star è arrivata in Italia per festeggiare il suo compleanno. Dopo aver passato alcuni giorni a Portofino nella villa suoi amici Dolce e Gabbana, è poi andata in Campania con un jet privato, atterrando nel tardo pomeriggio di Ferragosto nell’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi. Con lei il fidanzato, il 28enne Akeem Morris.
La coppia ha festeggiato in maniera meno eclatante del previsto il compleanno della diva all’interno del parco archeologico con un party privato al Teatro Grande, nel corso di una visita riservata. La diva, arrivata agli scavi Pompei con oltre un’ora di ritardo, ha effettuato una donazione al parco di oltre 200 mila euro.
In serata la cantante è stata poi avvistata a bordo di un mega yacht a Castellammare di Stabia. Con lei, oltre al fidanzato, i figli e gli amici Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
Video della pagina Instagram “Sei di Terracina Se”