Madonna saluta l’Italia dopo il tour: ‘Arrivederci Roma, è stato un finale perfetto’ (FOTO)
Madonna ha salutato l’Italia. La pop star mondiale, dopo il suo ‘tour’ in giro per il nostro Paese, ha concluso il suo viaggio a Roma. La star era arrivata per festeggiare il suo compleanno e per spegnere le sue 66 candeline: prima i giorni a Portofino, nella villa dei suoi amici Dolce e Gabbana, poi con il jet privato l’atterraggio in Campania per il grande party, rigorosamente privato, negli scavi archeologici di Pompei. Lei, il suo fidanzato 28enne Akeem Morris, gli amici di sempre, la famiglia e sullo sfondo il Teatro Grande di Pompei.
Madonna sbarca a Ostia, poi il tour di Roma e la visita ai Musei Vaticani (VIDEO)
Poi, i giri con il mega yatch: da Castellamare di Stabia, fino a Terracina, in provincia di Latina, dove la sua visita al teatro ha sorpreso tutti. E non sono bastati gli occhiali da sole, nonostante il buio, e il foulard in testa: i cittadini l’hanno riconosciuta e quasi inseguita per immortalare il momento. In una lunga ‘processione’ per le stradine del centro storico. Madonna, poi, ha proseguito il suo viaggio: è sbarcata a Ostia ed è arrivata a Roma, lì dove si è conclusa la sua vacanza italiana. La cantante ha visitato la Capitale e ha fatto tappa ai Musei Vaticani, sempre con un tour privato. Ora, però, ha salutato Roma. E il suo è un arrivederci.
Jordan, Zuckerberg e Madonna, le star americane scelgono tutti il litorale laziale
L’arrivederci di Madonna a Roma
Madonna ha pubblicato sul suo profilo social diverse foto di lei e del suo compagno nella Capitale. “Arrivederci Roma, è stato il perfetto finale per il mio glorioso compleanno con amici e famiglia. Ciao Italia” – ha scritto come didascalia. E da sfondo alle sue immagini, ben 20, la canzone di Nat King Cole.
La pop star mondiale ha pubblicato molte foto e di pose ne ha cambiate diverse. Si è divertita a ‘giocare’ con i capolavori pittorici di Roma. E non solo. Poi ha fatto ‘visita’ ai Musei Vaticani: la statua di Artemide, integrata in età moderna come Atalanta dietro di lei. E la star che la ripropone a modo suo. Con i suoi grandi occhiali da sole e il vestitino floreale.
E infine un terrazzo con i divani e una vista che non lascia spazio a immaginazione: Madonna di spalle, il fidanzato e la grande Roma davanti ai suoi occhi. Non è certo un addio, Madonna quasi sicuramente ritornerà in Italia, alla scoperta delle nostre bellezze. Lì dove basta poco per fare un tuffo nel passato perché in ogni angolo della Capitale (e non solo) si respira storia.