Madonna sbarca a Ostia, poi il tour di Roma e la visita ai Musei Vaticani (VIDEO)
Madonna, la pop star mondiale, ha scelto l’Italia per festeggiare e spegnere le sue 66 candeline. Prima il compleanno a Pompei all’interno degli scavi, con un maxi party, poi la sorpresa a Terracina, nel Lazio, dove con foulard in testa e occhiali per non farsi riconoscere (tentativo non riuscito) ha visitato le are onorarie di Gaio e Lucio nel teatro romano. E ora l’arrivo nella Capitale.
La diva è sbarcata ieri al porto di Ostia, poi ha fatto un tour della Capitale e ha visitato in privato i Musei Vaticani. Con lei, oltre alle guardie del corpo, il giovane fidanzato Akeem Morris.
Jordan, Zuckerberg e Madonna, le star americane scelgono tutti il litorale laziale
Madonna e il tour privato ai Musei Vaticani
Van nero, lungo abito con i fiorellini, cappello in testa, occhiali da sole e ombrellino per ripararsi dal sole. Così ieri pomeriggio Madonna è arrivata nella Capitale, poi ha visitato i Musei Vaticani. Un tour privato, sempre accompagnata dal fidanzato 28enne.
La pop star mondiale, all’anagrafe Madonna Louise Veronica Ciccone, ha deciso di esplorare il nostro Paese, facendo un tuffo nella storia e nel passato. Tra le bellezze e gli importanti siti archeologici. Non a caso per festeggiare il suo compleanno, ha scelto Pompei e gli scavi con una mega festa, rigorosamente privata, all’interno del Teatro Grande. E così da Terracina, dove la sorpresa ai fan è riuscita, è arrivata a Ostia. Poi nella Capitale, dove ha visitato anche alcuni palazzi storici. E infine, la tappa ai Musei Vaticani. Madonna era stata scomunicata ben tre volte, nel 2022 si era rivolta direttamente a Papa Francesco e gli aveva chiesto un incontro. Chissà…ieri non era poi così distante dalla ‘casa’ del Pontefice.
Intanto, tutti ora sono alla ricerca di Madonna. C’è chi l’ha fotografata (di nascosto), chi l’ha quasi inseguita per scattare un selfie. Forse i suoi tentativi di camuffarsi non sono riusciti: non bastano gli occhiali da sole e il foulard. Lei è riconoscibile, ovunque: è un’icona, che ha fatto la storia della musica con le sue canzoni.