Maica, chi è la nuova concorrente del Gran Hermano al Grande Fratello? Età, fidanzato, foto e Instagram
Scambio di concorrenti al Grande Fratello. Sì perché per la prima volta in assoluto questa sera, nel corso della puntata live condotta da Alfonso Signorini, nella casa più spiata d’Italia arriverà una nuova concorrente. Ma stavolta, rispetto al passato, tutto è diverso. Il motivo? La nuova protagonista è una modella e concorrente del Gran Hermano, il reality iberico di successo che ora approderà nel nostro Paese per continuare l’avventura sotto le telecamere. E con altri compagni. Ma chi è Maica Benedicto? E cosa sappiamo sulla giovane prossima inquilina?
Dal Gran Hermano al GF, chi è Maica Benedicto
Maica Benedicto, che stasera direttamente dalla Spagna entrerà nella casa più spiata d’Italia, è una modella e influencer spagnola. Lei è nata il 12 gennaio del 1992 a Cartagena (Murcia) sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta 176 cm, e nella vita lavora anche come doppiatrice e rappresentante farmaceutica.
Sulla sua vita privata non sappiamo molto: non è chiaro se la 25enne sia fidanzata o meno, ma sicuramente nel corso delle prossime puntate lo scopriremo. E chissà se qualcuno nella casa cercherà di avvicinarsi a lei. Perché che sia una bellissima ragazza non ci sono dubbi.
Dove seguirla sui social
Maica Benedicto è molto seguita sui social e su Instagram, con l’account @maiibenedicto vanta oltre 25 mila followers, che sono destinati ad aumentare.
Javier e Julia voleranno in Spagna per il Gran Hermano?
Il Grande Fratello continua a sorprendere e quella di stasera è davvero una novità perché ci sarà una contaminazione tra i due reality, che porterà a uno “scambio” di concorrenti. Maica arriverà dalla Spagna, ma chi dall’Italia dovrà trasferirsi? Lo scopriremo quasi sicuramente stasera quando Alfonso Signorini lo dirà ai coinquilini. Come reagiranno?
Stando all’indiscrezione rivelata sul profilo X da Tendencias de España a trasferirsi in Spagna sarebbero ben due concorrenti. E forse toccherà a Yulia e Javier. Ma sarà davvero così?