Manila De Luca investita e uccisa a Tor Bella Monaca: 22enne negativo ai test
È risultato negativo agli esami tossicologici e alcolemici il ragazzo di 22 anni che nel tardo pomeriggio di lunedì 17 giugno ha investito e ucciso Manila De Luca, una ragazza di 24 anni che è stata falciata in via di Tor Bella Monaca. La 24enne era a bordo del suo monopattino, nello stradone nei pressi della parrocchia e della farmacia Sant’Antonio quando è avvenuto il terribile incidente. Che non le ha lasciato purtroppo scampo.
Roma, challenge finisce male: bimbo di 12 anni muore impiccato davanti al computer
L’incidente a Tor Bella Monaca in cui ha perso la vita Manila De Luca
Manila De Luca aveva 24 anni e lunedì pomeriggio, verso le 19.30, è stata investita e uccisa in via di Tor Bella Monaca. A falciarla una Opel Astra guidata da un ragazzo più giovane di lei, 22 anni. Alcuni testimoni hanno raccontato che il giovane sarebbe passato con il rosso al semaforo, ma questa versione va appurata attraverso i rilievi dei caschi bianchi della Polizia Locale di Roma Capitale del VI Gruppo Torri, che per ore sono stati sul posto per capire la dinamica.
La versione dell’investitore
Diversa, invece, la versione del 22enne alla guida dell’auto. Il giovane, risultato negativo ai test di alcol e droga, sostiene di essere passato con il semaforo verde: ha raccontato agli agenti di essersi trovato la ragazza con il monopattino davanti all’improvviso e di non essere riuscito ad evitarla. Ora, però, bisogna capire cosa sia successo e ricostruire l’esatta dinamica del terribile incidente.
Intanto, il quartiere di Tor Bella Monaca si è stretto vicino alla famiglia di Manila, una ragazza dagli occhi azzurri, buona, solare, sempre educata. Tutti la conoscevano e tutti la amavano per la sua dolcezza. Tra rabbia e incredulità, resta il dolore per un’altra giovane vita spezzata.