Manila De Luca morta a Tor Bella Monaca, oggi i funerali: ‘Rimarrai il nostro angelo’
‘Rimarrai il nostro angelo dagli occhi blu’. Uno striscione, gli amici di sempre che lo sorreggono, la foto di Manila De Luca su quel telo bianco. Oggi è il giorno dell’ultimo saluto alla 24enne di Tor Bella Monaca, che il 17 giugno intorno alle 19.30 è stata investita e uccisa. La giovane, amatissima e conosciuta da molti nel quartiere dove viveva con la mamma e la nonna, era a bordo del suo monopattino quando un’auto l’ha falciata. Poi la giovane è stata ‘catapultata’ in aria, prima di finire sull’asfalto.
Oggi i funerali di Manila De Luca a Tor Bella Monaca
Sono in tanti oggi davanti alla Chiesa Santa Maria del Redentore, a Tor Bella Monaca. Lì la famiglia di Manila e i suoi amici si sono riuniti per salutarla l’ultima volta: quella ragazza dagli occhi ‘blu‘, amante degli animali, buona, sempre sorridente e disponibile, resterà nel cuore di tutti. Tra la rabbia, il dolore e l’incredulità per un’altra giovane vita spezzata troppo presto.
Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza, l’intero quartiere si è stretto attorno al dolore della famiglia. “Una stella nuova è volata via, guarda tua mamma da lassù” – ha detto una residente. “Tutto per te, voglio ricordarti sempre e solo bella così, come il sole. Non sarai mai troppo lontana da me” – ha scritto un caro amico. “Guardame sempre da lassù, non me accannà mai, ciao angioletto mio” – ha concluso. Tutti ricordano Manila come una ragazza dolce, dal cuore d’oro, dall’animo puro. Una giovane che amava la vita. E che ora ha lasciato attorno a sé un enorme vuoto, difficile da colmare.
In cielo tanti palloncini rosa per lei.
(Foto dello striscione dal gruppo FB Quartiere Tor Bella Monaca)