Marco Bocci a Roma per la nuova serie Mediaset ‘Alex Bravo, un poliziotto a modo suo’

A sinistra Marco Bocci, a destra l'attore a Roma

Marco Bocci a Roma per la nuova serie MediasetAlex Bravo, un poliziotto a modo suo‘: il set avrà luogo nei prossimi giorni a due passi da piazza San Giovanni. La Capitale torna quindi protagonista del grande schermo con la nuova fiction del biscione, che vedrà Marco Bocci interpretare il ruolo principale. Le riprese della serie si spostano nella città eterna dopo aver concluso le prime scene tra Senigallia e il litorale marchigiano.

Marco Bocci a Roma per la nuova serie Mediaset

Il 15, 16 e 17 ottobre 2024, in particolare, saranno date cruciali per la produzione, che occuperà alcune strade della capitale, tra cui via Matteo Boiardo e viale Carlo Felice, per l’intera giornata. Esattamente come stabilito dal Dipartimento Attività Culturali del Comune di Roma. Queste stesse aree saranno soggette a divieti temporanei di sosta e modifiche alla viabilità per permettere lo svolgimento delle riprese.

Le restrizioni si concentreranno principalmente su via Matteo Boiardo, dove sarà istituito un divieto di sosta h24 su un lato della strada. Ma anche su viale Carlo Felice, in cui saranno riservati posti per i mezzi tecnici della produzione e i veicoli di supporto. La gestione del traffico sarà sotto la sorveglianza della Polizia Locale di Roma Capitale, che garantirà il rispetto delle norme stradali e la sicurezza sul set.

A Roma arriva ‘Alex Bravo, un poliziotto a modo suo’

Alex Bravo – Un poliziotto a modo suo si compone di sei episodi che andranno in onda il prossimo autunno in prima serata su Canale 5. La trama segue le avventure di Alex Bravo, interpretato da Bocci, un poliziotto dall’animo ribelle e un po’ playboy, la cui vita privata viene sconvolta quando scopre di avere una figlia. La serie, diretta da Beniamino Catena, promette un mix di azione, suspense e intrighi sentimentali, con Federica De Benedittis nel ruolo di Sofia, collega e braccio destro di Bravo. Tra indagini e scontri con la criminalità, si svilupperà anche una tensione romantica tra i due, dando alla storia una dimensione sentimentale che arricchisce la narrazione poliziesca.

Marco Bocci torna di nuovo a Roma

Marco Bocci, attore amato dal pubblico italiano, torna così al centro della scena dopo una lunga carriera televisiva e cinematografica. Noto per i suoi ruoli iconici in Romanzo Criminale – La serie, dove ha interpretato il commissario Nicola Scialoja, e in Squadra Antimafia, nel ruolo di Domenico Calcaterra, Bocci è diventato uno dei volti più riconoscibili della fiction italiana. Oltre alla televisione, ha partecipato a diverse produzioni cinematografiche, tra cui la commedia Scusate se esisto! e il drammatico Italo, oltre ad avere diretto e interpretato film come Bastardi a mano armata, disponibile su Prime Video.

L’attore Marco Bocci nella nuova serie Mediaset