Marconi, scontro tra due auto: a bordo anche tre minori. Trasportati al Bambino Gesù

Incidente

Un impatto tremendo, verso l’ora di pranzo di oggi, domenica 13 ottobre. Due veicoli, una Ford Focus e una Fiat 500, che si scontrano. A bordo della Fiat c’erano anche tre bambini che sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso del Bambino Gesù. Nessuno di loro è in pericolo di vita.

Quartiere Marconi

L’impatto, quasi frontale, è avvenuto alle 13,45 tra via Efeso e via Bortolotti, nel quartiere Marconi. Quell’incrocio nell’ultimo mese ha già visto altri due incidenti simili. Solo che oggi i feriti sono stati quattro: sembra che nessuno di loro indossava le cinture di sicurezza e in particolare i bambini sono stati sbattuti violentemente nell’abitacolo. Stessa sorte per il conducente della Focus portato al Sant’Eugenio in codice giallo.

Sul posto i vigili del gruppo Tintoretto

Sul posto per i rilievi di rito sono intervenuti i vigili del gruppo Tintoretto. Ora dovranno stabilire l’esatta dinamica dello scontro. Visti i danni alle due auto la velocità non dovrebbe esser stata moderata. Resta una domenica di drammatici incidenti, per fortuna senza vittime: si è partiti con l’auto contromano sulla Pontina, passando per la carambola con auto cappottata sulla Laurentina e infine questo di Marconi.