Mare Fuori 5, anticipazioni seconda puntata: trama episodi di mercoledì 2 aprile 2025: Carmela a capo del clan

Mare Fuori 5 ha fatto il suo debutto completo su RaiPlay, ma c’è anche chi ha aspettato la messa in onda sul piccolo schermo e mercoledì 26 marzo si è sintonizzato su Rai 2, in prima serata, per seguire la serie tv di enorme successo. Una fiction, che ha sullo sfondo l’Istituto Penale per i Minorenni, che ha collezionato record di ascolti e ha appassionato intere generazioni. E se da una parte c’è chi ha già finito il capitolo e ha guardato tutti gli episodi, c’è anche chi non riesce a tenere a bada la curiosità e vuole sapere cosa accadrà nella seconda puntata, quella che salvo cambiamenti del palinsesto andrà in onda su Rai 2 il prossimo 2 aprile, sempre di mercoledì. Ecco tutte le anticipazioni e la trama degli episodi.
Le anticipazioni e gli episodi della seconda puntata di Mare Fuori 5
Stando alle anticipazioni, nella seconda puntata di mercoledì 2 aprile andrà in onda su Rai 2 l’episodio dal titolo “I rischi della fiducia”. E protagonista sarà Carmela, la moglie di Edoardo che ora sta guidando e sta facendo crescere sempre di più il clan, preoccupando (e non poco) Wanda, la mamma di Carmine. Teresa cercherà Edoardo, mentre all’istituto arriverà Tommaso, un ragazzo benestante che andrà dritto allo scontro con Rosa Ricci. La tensione sarà altissima e molto contribuirà anche il giro di droga dei milanesi. Al punto che ci sarà una furiosa rissa.

Nel secondo episodio della serata, quello dal titolo “Non è colpa tua” Tommaso affronterà Rosa Ricci e le racconterà il suo passato. Cardiotrap riceverà una bella notizia, ma potrebbe rovinare tutto, mentre Carmela avrà qualche difficoltà a guidare il clan. Wanda, intanto, farà il suo gioco. Massimo farà una proposta a Micciarella, mentre Simone sfrutterà una resa dei conti tra detenuti.
Quando esce Mare Fuori 5 su Rai 2 e su RaiPlay? Cast, trailer e anticipazioni
Quanti sono gli episodi di Mare Fuori 5
Gli episodi totali di Mare Fuori 5 sono 12 e su Rai 2, salvo cambiamenti del palinsesto, la fiction giungerà al capolinea il prossimo 30 aprile.