Mare Fuori 5, quando escono e a che ora gli ultimi 6 episodi su RaiPlay

Già da qualche settimana i primi 6 episodi di Mare Fuori 5 sono visibili su RaiPlay e ora la domanda dei fan della serie tv, che ha riscosso enorme successo, è una: quando saranno visibili gli altri, che andranno a concludere questa quinta stagione?
Sì perché domani sera Mare Fuori 5 debutterà in prima serata su Rai 2 e chi vuole potrà sintonizzarsi davanti al piccolo schermo. Per chi, invece, non è riuscito a tenere a bada la curiosità e ha già visto i primi 6 episodi, arrivano le buone notizie. Sempre domani, mercoledì 26 marzo, sulla piattaforma in streaming verranno pubblicati gli ultimi 6 episodi. Quando? Già a mezzanotte.

Mare Fuori 5 su Rai 2 dal 26 marzo 2025: cast, trailer e anticipazioni. Rosa Ricci cerca vendetta
Mare Fuori 5, gli ultimi 6 episodi su RaiPlay
Come è accaduto per le precedenti stagioni, che hanno appassionato il pubblico di ogni generazione, i primi 6 episodi della quinta stagione di Mare Fuori sono già disponibili su RaiPlay dal 12 marzo scorso. Da domani, però, pubblicato l’intero box sulla piattaforma in streaming, mentre su Rai 2 verrà trasmessa la prima puntata con i primi due episodi.
E protagonista, stando alle anticipazioni, sarà Rosa Ricci, la giovane che tornerà nell’IPM perché ha deciso di non sposare Carmine. Tutti saranno straniti e dimostreranno il loro disappunto, tranne Carmela. All’IPM, poi, arriveranno altri tre detenuti: Samuele e Federico dal Nord e Simone dalla provincia di Napoli. Molto di questa quinta stagione, d’altra parte, ruoterà attorno a Rosa Ricci, figlia del boss ucciso da Edoardo. Lei, ormai sola, dovrà cercare di farsi giustizia e portare avanti il ruolo di capo del clan. Cercherà alleanze e amicizie, darà vita a una leadership femminile e il suo cuore sarà, come sempre, tormentato. Poi dovrà scegliere, ancora una volta, tra il bene e il male.