Maria Monsè, chi è la figlia Perla Maria Paravia al GF: età, chi è il padre, foto e Instagram

Perla Maria e la mamma Maria Monsé al Grande Fratello

Il Grande Fratello di Alfonso Signorini sta cercando di conquistare il cuore del pubblico. Prima con il triangolo sentimentale direttamente da Temptation Island, ora con ben cinque nuovi concorrenti pronti a varcare la soglia della porta rossa. Oltre all’ex Miss Italia Zeudi Di Palma, Bernardo Cherubini, Chiara Cainelli ed Emanuele Fiori, nella casa più spiata d’Italia stanno per fare il loro ingresso anche la showgirl Maria Monsé e la sua giovane figlia Perla Maria Paravia, nata dall’amore con Salvatore Paravia, un imprenditore salernitano. Le due, complici, affiatate, quasi amiche, parteciperanno come unico concorrente. E ne vedremo sicuramente delle belle.

Cosa sappiamo su Perla Maria la figlia di Maria Monsè

Perla Maria Paravia sta per varcare la soglia della porta rossa con l’adorata mamma Maria Monsè. Perla è giovanissima, è nata il 21 agosto del 2006 dall’amore della showgirl con il marito Salvatore Paravia. Perla non è certo un volto sconosciuto: nonostante la giovane età, infatti, in casa ha sempre respirato l’aria della televisione e della celebrità. Ha partecipato più volte ai salotti televisivi di Barbara D’Urso su Canale 5, poi ha tentato la fortuna – con scarsi risultati – nel reality di Rai 2 Il Collegio.

Perla ha un’enorme passione per la moda, è ben visibile dal suo profilo Instagram, e nel 2019 ha affiancato la mamma nel programma Bravissima. Ora insieme ritorneranno in tv. Ma stavolta al Grande Fratello.

E’ fidanzata? Foto e Instagram

Perla Maria ha un fidanzatino? Dai social, dove è molto seguita, non fa trapelare nulla. Ha tantissime foto da sola e con la mamma Maria Monsè, ma di un eventuale ragazzo nessuna traccia. Scopriremo molto di più di lei durante il suo percorso nel reality show di Canale 5.

Intanto su Instagram ha un profilo @perlamaria.paravia e con l’account vanta oltre 17 mila followers, che sono sicuramente destinati ad aumentare vista la visibilità che ora avrà al Grande Fratello.