Mariela Garriga: chi è, età, carriera, film, Mission Impossible, chi è il marito, Muori di lei, foto e Instagram

Mariela Garriga chi è

Contenuti dell'articolo

Mariela Garriga è un’attrice cubana molto nota nel nostro Paese, che ora è pronta a ritornare sul grande schermo. Lei, infatti, è nel cast del film ‘Muori di lei’ e ha avuto modo di recitare al fianco di Riccardo Scamarcio. Si tratta di un thriller ad alta tensione psicologica, che sarà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 20 marzo. Ma chi è l’attrice? E cosa sappiamo su di lei e sui suoi successi?

Dal debutto al successo di Mariela Garriga

Mariela Garriga, classe 1989, è nata a Cuba, ma poi ha deciso di trasferirsi in Italia, più precisamente a Milano nel 2009. Nel corso della sua carriera ha avuto modo di recitare in tantissime produzioni italiane (e non solo). Lei, infatti, ha interpretato il ruolo di Marie in Mission Impossible Dead Reckoning Part One e in Mission Impossible The Final Reckoning.

Sappiamo che ha iniziato a lavorare in teatro e sul piccolo schermo, nel suo paese, da adolescente. Poi ha preso un aereo, è arrivata a Milano e ha studiato al Michael Rodgers Acting Studio. Ma non solo. Ha avuto modo di perfezionare la sua recitazione anche a New York, al Terry Schreiber Studio e all’Actors Studio.

I suoi film di successo

Garriga ha recitato in diversi film. E ha avuto dei ruoli in Gli Uomini d’Oro diretta da Vincent Alfieri e in Chi m’ha visto diretta da Alessandro Pondi . Ha avuto un ruolo anche nella serie televisiva italiana I delitti del Barlume ed è apparsa nell’antologia horror Nightmare Cinema. Ha recitato, poi, in  NCIS: Los Angeles , in Law & Order: Special Victims Unit e nella serie biografica Bosé per Paramount+. E ora è pronta per ritornare al cinema, nelle sale italiane, con Muori di lei.

Chi è il marito Stefano

L’attrice Mariela Garriga, che è arrivata a Milano quando aveva appena 20 anni, oggi lavora tra l’Italia e Los Angeles. Ma ha sposato un italiano, l’imprenditore Stefano Mongardi. “Ci siamo fidanzati quasi subito, ora siamo sposati da anni. Quando si arriva in un paese nuovo si rimane sempre stranieri finché non c’è qualcuno che ti permette di integranti nella sua cultura. Sappiamo tutto l’uno dell’altro e ci sosteniamo a vicenda. Senza di lui non ce l’avrei fatta perché questo lavoro è imprevedibile, pieno di decisione da prendere” – ha spiegato in un’intervista rilasciata a L’Officiel Italia.

Foto e Instagram

Mariela Garriga ha un profilo Instagram e con l’account social @mariela_garriga vanta oltre 70 mila followers. E qui condivide scatti della sua quotidianità e del suo lavoro.