Mary, chi è la corteggiatrice di Michele Longobardi a Uomini e Donne: età, lavoro, foto e Instagram
Michele Longobardi, che già in passato aveva partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Manuela, ora è stato richiamato dalla redazione ed è uno dei tronisti del programma di Canale 5 da settembre. Lui, come i suoi ‘colleghi’, è alla ricerca dell’amore e sta conoscendo diverse ragazze, tra baci, confronti. E scontri accesi. Il tronista, infatti, ha portato più volte in esterna Veronica, con la quale ci sono stati dei baci, poi si è concentrato tanto su Amal, la corteggiatrice che dal primo momento lo aveva stregato. Lei, che inizialmente aveva deciso di conoscere anche Alessio, si è poi concentrata su Michele, ma alla fine si è autoeliminata quando il tronista le ha chiesto più dimostrazioni. Ancora una volta, però, è stato Michele a cercarla. E lei, Amal, è ritornata in studio.
Nonostante questo tira e molla, Michele sta conoscendo meglio anche Mary, una nuova corteggiatrice che lo ha colpito fisicamente. E non solo.
Cosa sappiamo su Mary che corteggia Michele
Mary è una bellissima ragazza, bionda e con gli occhi verdi. Di lei non sappiamo molto se non che è napoletana perché il suo accento non tradisce le origini. Impareremo sicuramente a conoscerla durante il percorso a Uomini e Donne perché non sappiamo l’età, cosa faccia nella vita e quale sia il suo profilo Instagram (tutto in aggiornamento).
Mary in studio è intervenuta quando Amal si è autoeliminata e ha chiesto a Michele se lui fosse davvero convinto. Aveva ragione a titubare perché il tronista ha cercato di nuovo Amal e lei è ritornata in studio. Nonostante questo, però, Michele ha portato in esterna Mary e tra i due la complicità è stata visibile fin dal primo incontro. Loro, infatti, si sono baciati e il ricordo di quello che è stato è piacevole. La conoscenza sicuramente andrà avanti… Dopo il terzo tentativo di Michele di far tornare Veronica in studio, però, Mary ha deciso di lasciare il programma. Seguita dietro le quinte da Michele, ha scelto di continuare il percorso a Uomini e Donne.