Massimo Boldi alla Meloni: ‘Stai cambiando l’Italia in meglio, sono con te”, ma il post è pieno di errori. Hater all’attacco
Un augurio di buon Ferragosto da vero supporter, quelli di Massimo Boldi nei confronti della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. L’attore, vedendo il post della su Instagram, dove la Meloni appare in piscina insieme alla figlia Ginevra, ha risposto con un commento di incoraggiamento ad andare avanti.
Ma il commento, molto sentito, era pieno di errori e, a detta di molti, fin troppo “sdolcinato” nei confronti della Premier. Una dichiarazione d’amore che ha scatenato la reazione degli hater, che hanno attaccato Boldi sia per l’uso errato della grammatica che per quanto dichiarato.
Il post della Meloni
Giorgia Meloni ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram la foto in cui compare con la figlia Ginevra in piscina, mentre giocano. La premier solleva la bambina tra gli spruzzi d’acqua, sono entrambe sorridenti. E l’atmosfera serena è accompagnata dalla didascalia: “Siate felici con le vostre famiglie, i vostri cari e le persone che amate. Buon Ferragosto a tutti!”.
Tantissimi i commenti, non tutti benevoli. Anzi, in molti hanno attaccato la presidente del consiglio. Ma a commentare il post anche Massimo Boldi. L’attore ha voluto esprimere il suo appoggio alla Meloni. Ed ecco cosa ha scritto: “Buon Ferragosto Ben AMATO GIORGIA nostro presidente del consiglio della Repubblica sei sempre più forte hai cambiato e stai cambiando il nostro paese il meglio ed io non puoi far altro che ringraziarti E continuare alzare dalla tua parte ti abbraccio a te e a tutta la tua famiglia Massimo Boldi”.
Gli evidenti errori non sono passati inosservati agli internauti, che hanno immediatamente dirottato le critiche dalla premier (che non ha risposto a Boldi) all’attore. Tanti, infatti, i commenti negativi a quanto scritto da Boldi: “Cos’è, ti serve un posto in Rai?”, “Torna a fare i cinepanettoni”, “Una volta mi facevi ridere… adesso solo piangere!”
La pioggia di insulti ha avuto come esito che Boldi ha cancellato il suo commento. Giorgia Meloni, invece, anche lei insultata (uno dei più delicati è “Che caciottara, mamma mia”, oppure “Vergognati, madre cristiana di sto mazzo, ipocrita, bugiarda e – addirittura – complice consapevole del genocidio palestinese”.