Massimo Raffi scomparso a Roma, l’appello per ritrovare la guardia giurata: ‘Aiutateci’
Sono ore difficili e di apprensione quelle che stanno vivendo i familiari di Massimo Raffi, una guardia giurata di 42 anni che dal 1 gennaio ha fatto perdere le proprie tracce. L’uomo, che starebbe attraversando un periodo difficile, si è allontanato con la sua auto, una Audi A/4 nera, da Montelibretti, alle porte di Roma. E da quel giorno, il primo dell’anno, non dà più sue notizie. Sui social da ieri stanno circolando tantissimi messaggi per rintracciare il 42enne e riportarlo presto a casa, dalla sua famiglia. E anche l’associazione Penelope Lazio si è mobilitata affinché Massimo Raffi venga rintracciato.
Scomparso Massimo Raffi: è stato visto a Torrevecchia
Stando alle segnalazioni, come ha spiegato l’associazione, Massimo Raffi si è recato a Roma e l’ultima volta è stato visto in zona Torrevecchia. Dopo alcuni contatti telefonici, però, ha smesso di dare notizie e di lui dal 1 gennaio non si sa più nulla. Il 42enne, che è alto 168 cm e ha una corporatura piccola, potrebbe essere in difficoltà. Chiunque abbia informazioni può contattare l’associazione Penelope Lazio al 3396514799. Come ha spiegato il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi, che si sta occupando della vicenda, al momento della scomparsa Massimo indossava un maglione a collo alto grigio chiaro, una giacca di pelle beige, scarpe beige e pantaloni scuri. Lui, come segno distintivo, ha dei tatuaggi con le lettere ‘SM’ sul braccio sinistro, mentre sull’avambraccio ha la scritta ‘Rocky’.
Intanto, sono davvero tantissimi gli amici che sui social si stanno unendo per rintracciare il 42enne e riportarlo presto a casa. “Sei una persona di cuore grande, a tutto c’è una soluzione, torna” – ha scritto chi lo conosce. E spera di poter presto tirare un sospiro di sollievo. “Massimo forza!!!!! Torna a casa dalla tua famiglia!”, scrive Sara. E c’è chi non crede che possa essersene andato di sua volontà, come Nadia. “Massimo, ho la sensazione che il tuo non sia un allontamento volontario. Prego affinché tu possa tornare al più presto dai tuoi cari”.