Maura Paparo, chi è il marito: età, lavoro, vita privata, figlia Carolina

Maura Paparo, nota ballerina e coreografa che ha avuto enorme successo ad Amici – talent show di Maria De Filippi – oggi si racconterà a cuore aperto ai microfoni di Verissimo e arriverà nel salotto di Silvia Toffanin. Parlerà sì della sua carriera costellata di successi e soddisfazioni, ma racconterà molto anche della sua vita privata, che ha sempre custodito gelosamente. Dall’amore per il compagno alla nascita della figlia Carolina.
La storia d’amore di Maura Paparo e Alessandro Rignani
Maura Paparo, proprio mentre lavorava ad Amici come coreografa e insegnante, nel 2010 ha deciso di lasciare il programma. Davanti a migliaia e migliaia di telespettatori ha annunciato di essere incinta e così ha abbandonato la trasmissione e un nuovo docente ha preso il suo posto.

Della vita privata della ballerina, che oggi ha una nota scuola di danza a Roma, sappiamo davvero poco. Dall’amore con Alessandro Rignani Lolli, quando lei aveva 42 anni, è nata Carolina. Lui è un campione di apnea.
La nascita della figlia Carolina
“La mia piccola Carolina viene prima di tutto, solo a fine estate saprò qualcosa sul mio futuro in televisione”, aveva confidato la ballerina ai tempi della nascita della figlia al settimanale Vero. “Non ho ancora nessun tipo di programma” – aveva detto. Aveva, però, lasciato Amici e aveva iniziato a lavorare nella sua scuola di danza di Milano. Ora vive a Roma con la sua famiglia.
“Fortunatamente ho avuto una bella gravidanza – aveva dichiarato la coreografa Paparo – e dopo il parto mi sono ripresa alla svelta. Ho lavorato alle coreografie per Gigi D’Alessio anche con il pancione”. Insomma, lei non si è mai arresa. E ha sempre inseguito la sua più grande passione: la danza. Oggi è lontano dal mondo dello spettacolo, vive distante dai riflettori, ma quando può va a trovare Maria De Filippi ad Amici, come giudice.