Maurizio, chi è il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne: età, lavoro, Sabrina e Monica

Maurizio Uomini e Donne

Maurizio, un cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha rapidamente conquistato l’interesse del pubblico per la sua personalità e il suo stile di vita. E per un periodo ha conosciuto meglio Gloria, che ha fatto il suo ritorno nel parterre femminile della trasmissione di Maria De Filippi.

Cosa sappiamo su Maurizio, il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne

Imprenditore dinamico, è attivo nel settore editoriale e nella formazione alberghiera, dimostrando un impegno professionale diversificato. La sua passione per i viaggi, in particolare quelli legati al ciclismo, ne tratteggia il carattere curioso e intraprendente.

La frequentazione con Monica e l’interesse per Sabrina

Maurizio ha espresso già interesse per la dama Sabrina, con cui è uscito una volta per un aperitivo e una pizza e con cui si è trovato molto bene. Ha trovato l’incontro come “molto piacevole”, definendo Sabrina “una persona sensibile e ricca di sentimenti”.

Dall’altro lato, Monica sembra essere una presenza costante nella sua esperienza a Uomini e Donne. I due sono usciti insieme già tre volte, instaurando un dialogo che lascia intravedere un’intesa positiva. Monica, però, con il suo spirito vivace, ha scherzato sul fatto che il cavaliere “parla sempre di lavoro”, mettendo in evidenza un lato del cavaliere che lo contraddistingue. Nonostante ciò, Maurizio ha manifestato l’intenzione di continuare a frequentarla.

La conoscenza con Gloria

La serata trascorsa da Monica in compagnia di un altro cavaliere, Giuseppe, ha aggiunto un tocco di imprevedibilità alla dinamica del trono over, lasciando intuire che la competizione tra i cavalieri è tutt’altro che conclusa. Maurizio, però, sta conoscendo meglio anche Gloria, la dama del parterre femminile che ha fatto il suo ritorno nel programma dopo un periodo di assenza. Dopo alcune uscite, però, la dama ha scelto di non proseguire la conoscenza con lui.

Maurizio ha chiesto un incontro per chiarire con Gloria, ma in studio non sono mancati i colpi di scena…”Ho forti dubbi, non ho capito come funziona il periodo di conoscenza” – ha detto il cavaliere. “Abbiamo avuto dei momenti direi importanti, ci sono stati baci passionali. Poi arriviamo all’ultima settimana” – ha specificato. Lui non si aspettava la decisione della dama di mettere la parola fine al rapporto.

Maurizio ha detto che Gloria si è appoggiata sulle sue gambe ed è ‘andata con le mani nelle mutande‘. In studio si è scatenato il delirio, la dama ha smentito.