Maurizio L, chi è il nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne: età, lavoro, di dov’è

Maurizio L Uomini e Donne

Nel vivace universo del programma “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi, spicca un nuovo volto destinato a far parlare di sé: si tratta di Maurizio L., il nuovo corteggiatore di Barbara De Santi, una delle dame più note e seguite del Trono Over.

Di recente, infatti, Barbara ha approfondito la conoscenza di Gaetano e Francesco, ma ha concluso la frequentazione con entrambi. La sua presenza ha già attirato l’attenzione grazie al suo stile rispettoso, che lo distingue in un contesto spesso animato da accesi confronti, ma non è rimasta molto colpita dal nuovo cavaliere.

Chi è Maurizio L., il nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne

Con il suo sguardo intenso, gli occhi chiari che trasmettono sicurezza e il sorriso accattivante, Maurizio – 42 anni, dipendente pubblico della provincia di Imperia, separato dopo un matrimonio di 9 anni e con una figlia di 7 anni – ha già conquistato l’attenzione del pubblico ed è riuscito a convincere la dama a dargli una possibilità e uscire qualche volta insieme per vedere come va.

Le qualità che lo distinguono

Maurizio ha saputo distinguersi per il suo atteggiamento cortese e rispettoso, una caratteristica che alla fine ha colpito non solo Barbara, ma anche il pubblico a casa. “Va bene, ci sei stasera?”, ha chiesto Barbara. “Sono qui per te!”, ha risposto il cavaliere, strappando un sorriso alla dama.

Con il suo fascino semplice e il suo approccio sincero, Maurizio sembra avere tutte le carte in regola per conquistare il cuore di Barbara e, chissà, anche quello degli spettatori. Barbara ha mostrato poco interesse nei confronti del cavaliere, così il giovane ha invitato a ballare Francesca.