Maxi rissa da McDonald’s: i Carabinieri intervengono a Corso Francia
Una rissa tra due opposte fazioni ha messo a ferro e fuoco un ristorante McDonald’s nei pressi di Corso Francia. Botte da orbi forse per un apprezzamento a una ragazza. Tavoli che volavano, nasi rotti, pugni e solo l’intervento dei Carabinieri che ha messo fine al ring da strada.
I fatti
I carabinieri sono intervenuti, la scorsa notte, in corso Francia dopo essere stati allertati per una rissa in un fast food. Secondo una primissima ricostruzione dei militari, quattro persone erano in fila e, forse per l’attesa e qualche apprezzamento a una ragazza, hanno iniziato ad assumere un atteggiamento aggressivo. E’ nato un parapiglia e uno degli addetti alla sicurezza intervenuti è stato ferito: è stato trasportato al Gemelli in codice giallo con alcune contusioni al volto. Sono in corso le indagini dei carabinieri sul caso e per risalire ai responsabili.
Al vaglio le telecame
Per risalire all’identità dei responsabili i militari potrebbero sequestrare i filmati delle 20 telecamere a circuito chiuso presenti nel locale e nei pressi del ristorante. Secondo alcuni testimoni i partecipanti alle risse erano tutti giovanissimi.