McDonald’s apre a Tor San Lorenzo: lunedì prevista una grande festa fino alle 23

Mc Donald's Tor San Lorenzo

Taglio del nastro con il sindaco, giochi educativi, laboratori didattici, animazione e dj set a fine serata. E’ il programma inaugurale di lunedì 14 ottobre, per l’apertura del nuovo McDonald’s di Tor San Lorenzo.

L’evento di apertura prevede tante novità e sorprese per tutti i gusti. Si inizia alle 12, con il taglio del nastro alla presenza del sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini. Dalle 16 alle 19, poi ci sarà uno spazio dedicato ai bambini con giochi educativi per imparare a salvaguardare l’ambiente. Non mancheranno laboratori didattici e animazione. Dalle 20 alle 23, poi, per i ragazzi Dj Set.

Previsto un grande afflusso di famiglie, pronte a scoprire le offerte del nuovo fast food. Un’apertura che la cittadinanza accoglie con piacere: il ristorante offrirà centinaia di posti a sedere, sia all’interno che all’esterno, e sarà dotato di kiosk digitali per ordinazioni autonome, permettendo ai clienti di personalizzare i loro pasti e attendere comodamente al tavolo. Sarà presente anche un McCafé e una corsia McDrive per il servizio auto.

Un’ apertura che porterà benefici al territorio, non solo in termini di posti di lavoro, ma anche offrendo una nuova opzione di ristorazione per residenti e visitatori. McDonald’s si impegnerà anche in iniziative locali e progetti sociali, contribuendo a creare un legame positivo con la comunità.

McDonald's ad Ardea
McDonald’s di viale San Lorenzo – www.7colli.it
programma inaugurale Mc Donald's Tor San Lorenzo
Programma inaugurale Mc Donald’s Tor San Lorenzo – www.7colli.it