McDonald’s apre ad Ardea e cerca personale: profili richiesti e requisiti, come candidarsi

Mc Donald 's apre ad Ardea

McDonald’s sta per sbarcare ad Ardea, sul litorale romano, più precisamente a Tor San Lorenzo. E per la nuova apertura del fast food statunitense si sta cercando personale. Sì perché la ‘famiglia’, quella formata da oltre 35.000 persone che lavorano in un ambiente giovane e stimolante, ha tutte le intenzioni di allargarsi. E di farlo proprio ad Ardea.

Come spiegano sul sito ufficiale, il “contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l’unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento. La formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studio“. E opportunità di lavoro da cogliere al volo.

Il McDonald’s di Ardea (a Tor San Lorenzo) cerca addetti alla ristorazione-crew

Per il ristorante McDonald’s di nuova apertura ad Ardea, l’azienda è alla ricerca di addetti alla ristorazione/crew. Tra le ‘caratteristiche’ necessarie: un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente. L’attività, come hanno spiegato, si divide tra cucina e sala ristorante:

  • In cucina, il Crew dovrà preparare prodotti dalla qualità eccellente, collaborare con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti. E qui avrà la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione;
  • In sala, il Crew si occuperà di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegnerà affinché possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei ristoranti della nota catena.

Quali sono i requisiti e come fare per inviare la candidatura

Ma quali sono i requisiti per inviare la domanda e sperare di entrare a far parte della ‘grande famiglia’? Chi ha intenzione di candidarsi dovrà avere un diploma di scuola media superiore, ottime doti relazionali, orientamento al lavoro di squadra e dovrà essere flessibile e disponibile agli orari in base alle esigenze organizzative.

CLICCA QUI PER INVIARE LA DOMANDA

Per inviare la candidatura basterà collegarsi al sito ufficiale di McDonald’s nella sezione delle posizioni aperte: qui ci sarà il form da compilare con i dati anagrafici, il percorso di studi, le esperienze professionali. E sempre qui, online, si potrà inviare il curriculum vitae. Ci sarà una prima fase di selezione, poi l’azienda provvederà a fare i colloqui individuali per scegliere i futuri dipendenti. Quelli che andranno a lavorare ad Ardea.