McDonald’s apre (anche) a Fondi e assume personale: requisiti e come candidarsi per il lavoro

mcdonald's

McDonald’s ha deciso di ampliare ancora di più la sua attività in Italia. E dopo l’apertura in programma ad Ardea, più precisamente a Tor San Lorenzo, e quella di Roma, in zona Primavalle, ecco che la nota catena americana di fast food è pronta a sbarcare in provincia di Latina, a Fondi. Chi è senza lavoro o ha intenzione di cambiarlo può così provare a inviare la domanda per far parte della squadra. A patto, però, che vengano rispettati dei requisiti.

Primavalle, apre un nuovo McDonald’s: si cercano 50 persone da assumere, ecco come candidarsi

La nuova apertura del McDonald’s a Fondi

Il nuovo ristorante sta per arrivare a Fondi: chi vuole presentare domanda e sarà ‘fortunato’ perché scelto dall’azienda andrà a far parte, come si legge sul sito ufficiale, di “una grande famiglia, formata da oltre 35.000 persone che lavorano all’interno di un ambiente giovane e stimolante”. Per la nuova apertura, la catena è alla ricerca di Addetti/a Ristorazione-Crew, che abbiano un approccio multitasking e che siano flessibili e vicini ai clienti. In sala, il Crew si occuperà di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù, mentre in cucina, dietro le quinte, dovrà preparare prodotti dalla qualità eccellente.

McDonald’s apre ad Ardea e cerca personale: profili richiesti e requisiti, come candidarsi

Quali sono i requisiti

Il candidato dovrà avere ottime doti relazionali ed essere in possesso del diploma di scuola media superiore. Ma non solo. Il futuro lavoratore dovrà collaborare con la squadra ed essere flessibile e disponibile in base alle esigenze organizzative.

“Se sei alla ricerca di un lavoro Part-Time e abiti nelle vicinanze dei nostri ristoranti partecipa alle selezioni, STIAMO CERCANDO TE! Vieni a far parte della Squadra CREW di McDonald’s” – dicono sul sito ufficiale. Per candidarsi, infatti, basta collegarsi online, compilare il form e inviare la domanda (CLICCA QUI).