Mercato: Laurienté vuole la Lazio, si a Correa ma solo a parametro zero

mercato

Marco Baroni, tecnico della Lazio, incontra oggi a Formello il ds Fabiani per fare il punto sul mercato a poco più di due settimane dall’inizio del campionato.

Armand Laurienté resta l’opzione più concreta. Già trovato l’accordo con l’attaccante sulla base di un ingaggio da circa 1,5 milioni di euro all’anno mentre per il cartellino il Sassuolo chiede 15 milioni e Lotito sembra intenzionato a non andare oltre i 10. La Lazio ha però già l’ok del giocatore.

Mercato: il ritorno di Correa?

Altro giocatore che interessa a Fabiani è Rayan Cherki del Lione. I francesi chiedono 20 milioni, l’alternativa potrebbe essere il ritorno di Correa, che potrebbe liberarsi dall’Inter con la risoluzione contrattuale ed arrivare quindi a parametro zero.

Per quanto riguarda il centrocampo piace Bellingham jr del Sunderland che però costa 15 milioni. C’è stato anche un contatto da parte del procuratore di James Rodriguez, che non si è ancora liberato dal San Paolo ma per età non rientra esattamente nell’idea di squadra che ha Lotito.

Il 3 agosto amichevole con il Frosinone

La Lazio prepara la prossima amichevole: il 3 agosto contro il Frosinone. I biancocelesti dopo l’Auronzo, e tre squadre di Serie C (Trapani, Triestina e Hansa Rostock) alzano l’asticella giocando contro una squadra di Serie B.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook