Meteo Roma e nel Lazio, le previsioni per i prossimi giorni

Meteo Roma e nel Lazio

Questa settimana a Roma e nel Lazio il tempo risulterà più stabile. Dopo i primi giorni, compreso mercoledì, con temperature fresche e minime piuttosto basse, gli ultimi giorni della settimana vedranno un probabile rialzo delle temperature. Nel weekend possibile guasto con ritorno del maltempo? Tutti i dettagli con le previsioni meteo.

Le previsioni per mercoledì 19 marzo

La giornata di mercoledì 19 marzo vedrà ancora temperature fresche grazie alle ultime influenze di aria più fredda provenienti dai quadranti Nord-Orientali. I cieli risulteranno sereni. Le temperature minime su Roma oscillerranno tra i 5 e i 7 gradi a seconda delle zone. Le temperature massime invece potrebbero raggiungere i 15 gradi.

Le previsioni per giovedì 20 marzo

La giornata di giovedì 20 marzo avrà probabilmente una copertura nuvolosa già a partire dalla metà della mattinata. Il sole sarà probabilmente piuttosto “timido”. Non sono previsti fenomeni precipitativi a Roma e nel Lazio. Temperature minime su Roma attorno ai 6 gradi. Le massime invece intorno ai 15.

Le previsioni per venerdì 21 marzo

La giornata di venerdì 21 marzo farà da apripista probabilmente ad una nuova perturbazione che al momento viene inquadrata dai modelli a cavallo tra il weekend e l’inizio della prossima settimana. Vista la distanza temporale piuttosto elevata ci potranno essere cambiamenti. Giornata di venerdì contraddistinta comunque da spiccata nuvolosità. Temperature minime su Roma attorno ai 7/8 gradi, massime in aumento con punte attorno ai 18 gradi.