‘Mi servono i soldi’, figlio 22enne picchia e prende a pugni la mamma. Lei lo denuncia e lo fa arrestare

Continuava a chiedere soldi, doveva averli. E sua mamma non doveva ribellarsi e dire di no. Ancora un figlio violento, ancora un giovane che pesta di botte la donna che lo ha messo al mondo. Stavolta è successo a Mentana, alle porte di Roma, dove un 22enne è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Monterotondo: lui è gravemente indiziato di maltrattamenti contro la madre convivente, una 46enne.
Civitavecchia, figlio violento picchia la mamma e le strappa i capelli dopo una lite

La denuncia della donna picchiata dal figlio
La donna, di 46 anni, ha chiesto aiuto ai Carabinieri e si è presentata alla Stazione di Mentana, dove ai militari ha raccontato le continue violenze e le incessanti richieste di denaro che era costretta a subire, da almeno due anni, da parte del figlio. Poco dopo, una pattuglia della Sezione Operativa, ha notato un ragazzo, poi identificato in un 22enne italiano, già conosciuto alle forze dell’ordine.
Era lui, il figlio della donna che la stava strattonando e la stava colpendo con schiaffi e pugni. L’aveva vista dai Carabinieri e questo a lui non andava bene. I militari sono subito intervenuti per evitare il peggio, ma il giovane si è scagliato anche contro di loro. Nessuna doveva e poteva fermarlo.
Roma: “Mi servono i soldi per la droga”, figlio violento si scaglia contro i genitori
L’arresto
Il 22enne, però, è stato fermato, arrestato e portato in caserma. Il 22enne, su disposizione della Procura di Tivoli, che ha coordinato le indagini, è stato accompagnato presso il carcere di Rebibbia. E ora sarà lì, in cella, lontano dalla mamma. Da quella donna che lo ha messo al mondo e che per almeno due anni ha dovuto fare i conti con botte e richieste continue di soldi. Lei stanca ha deciso di chiedere aiuto e di denunciarlo.