Michetti arruola anche il generale Domenico Rossi: “Roma ha bisogno di figure così”

«Generale dell’esercito ed ex sottosegretario alla Difesa. Anche Domenico Rossi ha scelto di far parte della mia lista civica e io ne sono felice e orgoglioso. Roma ha bisogno di figure con questa esperienza e con capacità importanti, dimostrate “sul campo”. Grazie Domenico, sarai il nostro punto di riferimento». Così in un post su Facebook Enrico Michetti, candidato del centrodestra a sindaco di Roma.
Nei giorni scorsi prima di Domenico Rossi, nella lista Michetti erano stati annunciati la cantante Manuela Villa e l’ex calciatore oggi imprenditore affermato, Antonio Di Carlo aveva annunciato anche un’altra personalità di spicco, il superpoliziotto Antonio Del Greco.
Da Antonio Del Greco a Domenico Rossi
Un annuncio dato giovedì scorso. «Il mio progetto per Roma – aveva premesso Michetti nel suo annuncio – ha degli assi portanti. Massimo rispetto per gli avversari politici ed assoluta collaborazione istituzionale. Intenso dialogo interno ed esterno sui programmi e selezione della classe dirigente».
«Roma – aveva proseguito il candidato a sindaco del centrodestra – merita persone di altissimo profilo che conoscano la pubblica amministrazione ed abbiano già dimostrato di saper esercitare il potere in modo appropriato e proficuo per la comunità. In quest’ottica l’avvento in politica tra le nostre fila di persone che hanno ricoperto con straordinario successo ruoli operativi di vertice nel contrasto alla criminalità romana mi onora e mi rassicura circa la qualità delle scelte che stiamo facendo per il bene di Roma. In questa fase è importante dettare una linea nuova, propositiva ed unificante avvalendoci di persone perbene, qualificate e con l’esperienza necessaria a lasciare il segno. È per questo che accolgo con piacere nella mia lista civica il dott. Antonio del Greco, già investigatore della Squadra Mobile di Roma, responsabile della Polizia di frontiera del Centro Italia oggi direttore operativo dell’Italpol».