Miss Italia, Beatrice Scintu è Miss Cinema Roma 2024 (FOTO)
Continua il viaggio di Miss Italia con le varie tappe nel Lazio, prima di accedere alle prefinali nazionali che si terranno dal 4 al 7 settembre nelle Marche, al Resort De Angelis di Numana. Pochi giorni fa, venerdì scorso, un’altra giovane ragazza è riuscita a conquistare una fascia e ad avere la meglio su 17 aspiranti ‘Miss’: Beatrice Scintu è la nuova Miss Cinema Roma 2024.
Con questo titolo, che desiderava da tempo, la 18enne potrà proseguire il suo cammino e arrivare dritta alle fasi prefinali di selezione del concorso di bellezza. Con lei tantissime altre ragazze, che ‘sfileranno’ di nuovo e si presenteranno davanti alla giuria, con un solo obiettivo: diventare la nuova Miss Italia.
Miss Roma 2024 è Beatrice Mazzoni: parteciperà alle prefinali di Miss Italia
Romana della Montagnola, è nipote di Renato Zero
Beatrice Scintu ha 18 anni, è romana e ha vissuto sempre nel quartiere della Montagnola.
La nuova Miss Cinema Roma, con la passione per la moda, ha partecipato alle selezioni che si sono tenute a Trevignano Romano: ha vinto e ha ottenuto fascia e corona, che le sono state consegnate dalle madrine della serata. E cioè Miss Italia 2020 Martina Sambucini e Miss Italia 2022, Lavinia Abate: con loro anche il vicesindaco di Trevignano Romano, Luca Galloni.
Miss Italia arriva ad Anzio: ecco quando verrà eletta Miss Cinema Lazio 2024
Sul podio altre due ragazze di Roma
Un podio tutto ‘romano’. Al primo posto Beatrice Scintu, al secondo Sara Tancredi di Talenti e al terzo Dafne Catena, nata e cresciuta nel quartiere di Primavalle. Ora, il viaggio di Miss Italia nel Lazio continua: mercoledì 28 agosto l’appuntamento è a Roma al Club Le Palme di Via Casilina 1940/c, dove si terra la Prefinale per l’ammissione di 20 concorrenti alla Finalissima Regionale di Miss Lazio 2024. E ancora, il 1 e il 2 settembre il concorso si sposterà e approderà in provincia di Latina, a San Felice Circeo, nei Giardini di Vigna la Corte per eleggere Miss Lazio 2024.