Miss Italia, Beatrice Scintu è Miss Cinema Roma 2024 (FOTO)

Beatrice Scintu Miss Cinema

Continua il viaggio di Miss Italia con le varie tappe nel Lazio, prima di accedere alle prefinali nazionali che si terranno dal 4 al 7 settembre nelle Marche, al Resort De Angelis di Numana. Pochi giorni fa, venerdì scorso, un’altra giovane ragazza è riuscita a conquistare una fascia e ad avere la meglio su 17 aspiranti ‘Miss’: Beatrice Scintu è la nuova Miss Cinema Roma 2024.

Con questo titolo, che desiderava da tempo, la 18enne potrà proseguire il suo cammino e arrivare dritta alle fasi prefinali di selezione del concorso di bellezza. Con lei tantissime altre ragazze, che ‘sfileranno’ di nuovo e si presenteranno davanti alla giuria, con un solo obiettivo: diventare la nuova Miss Italia.

Miss Roma 2024 è Beatrice Mazzoni: parteciperà alle prefinali di Miss Italia

Romana della Montagnola, è nipote di Renato Zero

Beatrice Scintu ha 18 anni, è romana e ha vissuto sempre nel quartiere della Montagnola.

La nuova Miss Cinema Roma, con la passione per la moda, ha partecipato alle selezioni che si sono tenute a Trevignano Romano: ha vinto e ha ottenuto fascia e corona, che le sono state consegnate dalle madrine della serata. E cioè Miss Italia 2020 Martina Sambucini e Miss Italia 2022, Lavinia Abate: con loro anche il vicesindaco di Trevignano Romano, Luca Galloni.

Miss Italia arriva ad Anzio: ecco quando verrà eletta Miss Cinema Lazio 2024

Sul podio altre due ragazze di Roma

Un podio tutto ‘romano’. Al primo posto Beatrice Scintu, al secondo Sara Tancredi di Talenti e al terzo Dafne Catena, nata e cresciuta nel quartiere di Primavalle. Ora, il viaggio di Miss Italia nel Lazio continua: mercoledì 28 agosto l’appuntamento è a Roma al Club Le Palme di Via Casilina 1940/c, dove si terra la Prefinale per l’ammissione di 20 concorrenti alla Finalissima Regionale di Miss Lazio 2024. E ancora, il 1 e il 2 settembre il concorso si sposterà e approderà in provincia di Latina, a San Felice Circeo, nei Giardini di Vigna la Corte per eleggere Miss Lazio 2024.