Miss Roma 2024 è Beatrice Mazzoni: parteciperà alle prefinali di Miss Italia
Roma ha la sua nuova reginetta della bellezza. Lei è Beatrice Mazzoni, 20 anni, occhi verdi e capelli lunghi castani, che è riuscita ad aggiudicarsi l’ambita fascia. E’ lei la nuova Miss Roma, che pochi giorni fa nel suggestivo scenario dell’Arena del Teatro di Tor Bella Monaca ha avuto la meglio sulle altre 20 concorrenti, che erano in ‘gara’. La 20enne ha ‘stregato’ tutti con la sua bellezza e ha avuto accesso alle prefinali nazionali dell’85° concorso di Miss Italia, che si terranno a settembre.
Chi è Beatrice Mazzoni, la nuova Miss Roma 2024
Beatrice Mazzoni ha 20 anni, è figlia di Giò Di Sarno (cantante) e vive con la famiglia tra Quartaccio e Primavalle. Bella sì, ma anche determinata a proseguire i suoi studi. La nuova Miss Roma 2024 studia Comunicazione Pubblica e d’Impresa e vorrebbe diventare autrice di programmi televisivi.
È lei che pochi giorni fa, di sera, nel suggestivo scenario dell’ Arena del Teatro di Tor Bella Monaca, ha avuto la meglio sulle altre splendide 20 concorrenti, selezionate con cura dalla Delta Events. Grazie al titolo vinto avrà modo di accedere di diritto alle pre-finali nazionali dell’85° concorso nazionale Miss Italia. Un sogno per la giovane che diventa realtà. Un sogno sempre più vicino e concreto.
La giuria
Beatrice Mazzoni si è classificata al primo posto, dietro di lei la romana Arianna Ciamei di 18 anni. A decretare la graduatoria finale è stata una giuria di qualità composta dalle Miss Italia 2021 Zeudi Di Palma e Martina Sambucini. Con loro anche Maria Maiani, fondatrice della Maiani Accademia Moda, che ha vestito le 21 concorrenti.
E ancora, in giuria, Valeria Mangani, Vice Presidente di Alta Roma e oggi Presidente di Sustainable Fashion Innovation Society , i produttori cinematografici Luigi De Filippis e Luca Mastrangelo, lo chef Bruno Brunori, i fotografi Pino Leone e Piero Consoli e il preparatore atletico Tommaso Capezzone.
A formare un vero parterre de rois in prima fila con Nicola Franco e Andrea La Fortuna, rispettivamente presidente e vicepresidente del VI Municipio di Roma Le Torri, anche Don Antonio Coluccia, il “prete coraggio” impegnato da 25 anni contro la criminalità organizzata e lo spaccio di droga.
Immancabile, poi la presenza di Patrizia Mirigliani, la patron di Miss Italia, che durante il suo intervento ha messo in risalto il significato del trasferimento di Miss Roma dal centro della Capitale a Tor Bella Monaca, un quartiere spesso associato al degrado e alla violenza. Un quartiere che pochi giorni fa ha fatto da ‘sfondo’ all’evento. Quello che ha decretato la nuova reginetta della bellezza capitolina.