Mistero a Roma, 54enne accoltellato: forse una lite per la viabilità

polizia

Era in auto quando un uomo, che non aveva probabilmente mai visto prima, si è avvicinato. E ha tirato fuori un coltello per colpirlo. E ferirlo in più parti del corpo. Forse una lite per problemi legati alla viabilità, visto che la vittima si trovava in macchina al momento dell’aggressione violenta. Una discussione, in ogni caso, sfociata nel sangue. Nella serata di martedì 23 luglio, intorno alle 22.50, gli agenti di Polizia sono intervenuti in via dei Crispolti a Roma, dove era stata inizialmente segnalata una rissa.

Termini, accoltellato e lasciato in un lago di sangue: giallo in stazione

Quando i poliziotti sono arrivati, in realtà, hanno trovato solo un uomo ferito, un romano di 54 anni che era a bordo della sua auto. Il 54enne ha raccontato che poco prima uno sconosciuto lo aveva accoltellato, ferito al braccio sinistro, al gluteo e alla gamba. Poi si era dato alla fuga, facendo perdere almeno per ora le proprie tracce.

La corsa in ospedale dopo l’accoltellamento in via dei Crispolti

Il 54enne è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in ospedale, in codice rosso, al Sandro Pertini. Fortunatamente non sembrerebbe essere in pericolo di vita, i fendenti non hanno ‘intaccato’ gli organi vitali. Sulla vicenda, ancora avvolta nel mistero, indagano gli agenti del Commissariato Ippolito, che dovranno fare chiarezza.

Roma, accoltella ripetutamente l’ex marito: 85enne in ospedale, lei ai domiciliari

Una lite per motivi legati alla viabilità? O c’è dell’altro?