Monterotondo, imbottisce il reggiseno di cocaina: arrestata 19enne

Carabinieri Monterotondo

Aveva aumentato la taglia del seno in modo assolutamente originale, la 19enne che ieri notte è stata arrestata dai Carabinieri della Compagnia di Monterotondo. La giovane, infatti, aveva riempito il reggiseno con 22 dosi di cocaina, sperando che potessero passare per “doti naturali”. E poterle così trasportare tranquillamente, presumibilmente per andare a consegnarla ai suoi clienti.

Ma la giovane non ha fatto i conti con i Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, che la scorsa notte, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, hanno fermato per un normale controllo l’autovettura a noleggio condotta dalla ragazza.

Monterotondo, ubriaco prende a calci e pugni Carabinieri e agenti della Polizia Locale

Carabinieri insospettiti dal nervosismo della 19enne

La 19enne, alla vista dei militari, si è agitata. Già nel corso delle fasi di identificazione, la ragazza si è mostrata stranamente nervosa, cosa che ovviamente ha insospettito i carabinieri. I due militari hanno quindi deciso di approfondire il controllo e, nei successivi accertamenti, hanno capito il motivo del suo nervosismo.

La giovane, infatti, nascondeva 13 grammi di cocaina, suddivisa in 22 dosi, e 195 euro in banconote di piccolo taglio dentro al reggiseno. La ragazza aveva tentato di occultare droga e soldi, ma in maniera maldestra, tanto da essere immediatamente scoperta dagli investigatori. I militari hanno pertanto sequestrato denaro e cocaina e tratto in arresto la ragazza, gravemente indiziata di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

La 19enne arrestata, dopo le normali procedure di identificazione, è stata poi portata presso la propria abitazione, in stato di arresto domiciliare e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il risultato, frutto dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, è ulteriore testimonianza della particolare attenzione posta dai Carabinieri della Compagnia di Monterotondo nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Carabinieri Monterotondo
Carabinieri Monterotondo droga – www.7colli.it