Montesacro, doppio incidente in serata. Ferita una bambina e auto si ribalta
Intorno all’ora di cena di ieri almeno due sinistri stradali si sono verificati nel III Municipio di Roma. Il primo ha visto coinvolta una Smart ribaltata, con traffico intenso sulla via Nomentana, mentre il secondo è avvenuto tra via Val Melaina e via delle Isole Curzolane: qui due veicoli si sono scontrati violentemente.
Roma, ragazzino di 12 anni investito da uno scooter: è in codice rosso
Veicolo ribaltato in via Nomentana
Poco prima delle 20 di ieri, per cause in via di accertamento, un veicolo si è ribaltato a seguito di uno scontro con un’altra auto. L’incidente è avvenuto in via Nomentana altezza di via Val D’Ossola. I veicoli coinvolti sono una Smart ed una Fiat 500. Sul posto l’ambulanza, che ha trasportato due feriti in codice giallo all’Umberto I. Presente la polizia Roma Capitale del III gruppo Nomentano per i rilievi del caso.
Scontro tra due veicoli in via Val Melaina: ferita una 12enne
Intorno all’ora di cena, invece, più precisamente verso le 20:15, due veicoli si sono scontrati in via Val Melaina altezza incrocio con via delle Isole Curzolane. Sul posto ambulanza e polizia locale di Roma Capitale. A rimanere ferita una bambina di 12 anni. L’incidente è avvenuto nello stesso incrocio in cui, ad aprile di quest’anno, ha perso la vita un uomo a bordo del suo scooter dopo essere stato falciato da un pirata della strada, che è fuggito senza prestare soccorso. I residenti chiedono ormai a gran voce più controlli e la messa in sicurezza di molti incroci al fine di mettere un freno a questa escalation di incidente che affligge, ormai da mesi, il terzo Municipio.