Morgane Detective Geniale 4 su Rai 1, stasera al via la quarta stagione: trama e anticipazioni prima puntata 18 marzo

Su Rai 1, in prima serata e in prima visione assoluta, sta per tornare Morgane, l’esplosiva investigatrice dai capelli rossi. Sì perché manca pochissimo alla quarta stagione della serie tv amatissima dai telespettatori “Morgane Detective Geniale”, che dopo il successo di ascolti ottenuto in Francia e in Belgio è pronta per sbarcare in Italia con quattro nuovi episodi. Al centro della storia sempre Morgane Alvaro, interpretata da Audrey Fleurot: lei è una madre single e consulente della polizia di Lille con un quoziente intellettivo molto alto. La stessa che ora dovrà fare i conti con un quarto figlio, tra casi da risolvere, omicidi e gialli.
Le anticipazioni della quarta stagione di Morgane detective geniale su Rai 1
Alla fine della terza stagione Morgane aveva scoperto di aspettare il quarto figlio. E ora la storia ripartirà proprio da lì. Come fare ad affrontare questa situazione? Oltre a casi di omicidio, tra cui un assassinio in una stanza chiusa, una casa infestata di fantasmi e un inquietante serial killer, la detective in questo quarto capitolo dovrà affrontare il mistero della paternità del figlio. Chi, tra Karadec, Timothée e David è il padre? La protagonista si troverà a fare i conti con il passato, ma saprà come fare per cambiare il presente. E lo farà sempre con il suo particolare stile. In queste nuove puntate, tra l’altro, ci saranno molti riferimenti pop e un un omaggio alle serie degli anni Novanta: i protagonisti saranno proiettati in altri periodi storici con costumi d’epoca.

Le anticipazioni del primo episodio di stasera ‘Fronte-retro’
Nel primo episodio di stasera, dal titolo ‘Fronte-retro’, Morgane, che non conosce l’identità del padre del suo bambino, dovrà indagare sull’omicidio di Alexandra, una donna che si infiltrava ai funerali di persone sconosciute. Nel secondo episodio “Iso 8601”, invece, la detective andrà in ospedale per l’ecografia del primo trimestre e qui scoprirà il corpo senza vita di un ginecologo. Morgane dovrà anche affrontare il fatto che questo è l’ultimo caso con Karadec, l’uomo che ha chiesto il trasferimento al reparto di indagini finanziarie. Al suo posto arriverà l’ispettore Prigent.
L’appuntamento con Morgane Detective Geniale è per stasera su Rai 1, ma tutti gli episodi – per chi vorrà – saranno disponibili in replica, gratuitamente e in streaming sul portale RaiPlay.