Morgane Detective Geniale su Rai 1, anticipazioni terza puntata e trama episodi 1 aprile 2025: la svolta sulla gravidanza

Morgane Detective Geniale su Rai 1

Una partenza non delle migliori per la quarta stagione di Morgane Detective Geniale, la serie tv che con i precedenti capitoli tanto aveva appassionato il pubblico. La fiction, che ruota attorno alla detective ‘bizzarra’ e dai capelli rossi, sta andando in onda su Rai 1 e ora molto è incentrato sulla quarta gravidanza di Morgane, che deve scoprire l’identità del papà del bambino che porta in grembo. Tra gialli da risolvere e omicidi.

Ma cosa succederà nella terza puntata, quella che salvo cambiamenti del palinsesto andrà in onda martedì 1 aprile? Ecco tutte le anticipazioni e la trama dei due episodi in onda su Rai 1 in prima serata.

Morgane Detective Geniale 4: cosa è successo nelle puntate precedenti, il riassunto

La trama della terza puntata di Morgane Detective Geniale 4

Stando alle anticipazioni, nel primo episodio della terza puntata Morgane proverà a parlare con Karadec della gravidanza. Lui rimarrà sorpreso e il loro rapporto sarà ancora più turbolento del solito. Intanto, questioni private a parte, la detective dovrà fare i conti con un serial killer che prende di mira le giovani donne.

Nel secondo episodio la squadra si dovrà spostare in Bretagna, dove dovrà portare avanti le indagini su un cold case legato alla scomparsa di una ragazza. E qui si intrecceranno il passato di Karadec e la volontà di Morgane, che vuole fare chiarezza e stringere il cerchio. Il primo scoprirà che il padre, tanto tempo prima, si era occupato di quel caso e così dovrà lavorare con la detective e portare a galla la verità. O almeno ci proveranno.

Dove vedere le repliche e quando finisce

Saranno quattro le puntate di Morgane Detective Geniale, la serie tv che ha riscosso enorme successo in Francia, Belgio. E anche in Italia. Salvo cambiamenti del palinsesto, quindi, la fiction giungerà al capolinea martedì 8 aprile. Tutte le puntate, in ogni caso, si potranno rivedere in streaming sulla piattaforma gratuita RaiPlay.