Morto il figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto: è precipitato dall’ottavo piano

È morto nella notte Francesco Occhiuto, figlio del senatore di Forza Italia ed ex sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto e nipote del governatore della Regione Calabria, Roberto Occhiuto. Il giovane, 30 anni, è precipitato dalla finestra della propria abitazione nella serata di ieri. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente e lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Annunziata, dove i medici hanno tentato il possibile per stabilizzarlo.
Condizioni critiche fin dal primo momento
La caduta, avvenuta intorno alle 20, ha provocato ferite gravissime. Nonostante i primi interventi e la predisposizione di un trasferimento all’ospedale di Catanzaro, la gravità del quadro clinico non ha reso possibile lo spostamento. Il giovane si trovava in casa con i genitori al momento dell’accaduto.

Cordoglio per la famiglia Occhiuto
Francesco Occhiuto era nipote del governatore della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, e stava proseguendo la propria formazione accademica con un dottorato di ricerca all’Università di Parma. La notizia ha suscitato grande commozione a Cosenza, dove la comunità si è stretta attorno alla famiglia del giovane.