Morto nudo in auto. Giallo a Colli Aniene
Giallo a Colli Aniene, nella periferia est di Roma. Un uomo di 69 anni è stato trovato morto e nudo nella sua automobile. Nessun segno di violenza, ma la polizia vuole vederci chiaro e al momento non scarta nessuna ipotesi. Il ritrovamento intorno alle 22:15 di domenica sera in viale Battista Bardanzellu.
Secondo quanto appreso, dell’uomo i familiari avevano denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine nella mattinata ieri. Dalle 9 non si avevano più sue notizie. Aveva detto che sarebbe uscito per fare delle commissioni, ma a casa non è più tornato. Le ricerche sono terminate drammaticamente in serata. Il sessantanovenne è stato trovato nudo, al posto di guida, della sua auto parcheggiata.
Regolamento di conti nei giardini del Careggi: un morto e un ferito, fermati due marocchini
Il 69 enne ritrovato morto senza vestiti nella sua vettura
Nella vettura non c’erano né i vestiti, né i suoi effetti personali. Elementi che non farebbero escludere una rapina o un furto. Il medico legale non ha riscontrato segni di violenza. Sul posto, oltre gli agenti del commissariato di San Basilio che indagano, anche la polizia scientifica. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi.