Mourinho show col tecnico del Feyenoord che gli rifiuta il saluto: “Vai a casa a vedere il Napoli” (video)

Mourinho, Feyenoord

La vittoria della Roma con il Feyenoord, che ha dato la semifinale di Europa League ai giallorossi, ha registrato un fuori programma incandescente tra Mourinho e l’allenatore olandese Slot.

L’allenatore del Feyenoord, che alla vigilia aveva criticato il gioco della squadra giallorossa dicendo di preferire il Napoli e il Manchester City, a fine partita ha avuto un atteggiamento sprezzante nei confronti del tecnico portoghese. Si è infatti rifiutato di dargli la mano dopo il 4 a 1 subito.

Un comportamento irrispettoso e non in linea con il fair play che Mourinho non ha gradito. Sui siti olandesi appare la reazione davanti gli spogliatoi dell’Olimpico. Viene mostrato un video dove Mourinho ha detto in inglese all’allenatore del Feyenoord: “Guardi il Napoli ma dovresti guardare noi. Se questo è il tuo gioco, dovresti andare a casa in fretta. Guardi Napoli e Manchester City ma dovresti guardare noi”. Nel video, poi, si sente qualcun altro, forse un collaboratore di Mou, gridare ancora a Slot: “A casa, a casa mer…”.

Non è l’unico sassolino che l’allenatore della Roma si è tolto dalla scarpa. In collegamento con lo studio televisivo della 8, dove è andata in onda la telecronaca del match, la prima domanda è stata: “Non c’è Cassano?”. Un riferimento inequivocabile all’ex calciatore che lo aveva criticato in più occasioni per il suo gioco.