Nancy Brilli e i taxi introvabili a Roma: ‘Il Giubileo? Ma do’ annamo’

Nancy Brilli e i taxi

Un evento al quale partecipare, una festa già pianificata e una corsa in auto per arrivare in tempo. Ma non in un taxi che lei, Nancy Brilli, avrebbe voluto prendere. Delle auto bianche a Roma, almeno in quel momento, nessuna traccia. E l’attrice ha pensato bene di ‘denunciare’ tutto sui social, con una storia Instagram ironica e scherzosa. Forse non troppo.

Roma: taxi vieta a Cecchi Paone di salire, la risposta al veleno:”Uber vi massacrerà” (video)

Le storie ‘social’ di Nancy Brilli sui taxi a Roma

“Taxi a Roma non ce ne sono, il proprietario del bar Brancaccio che è un amico, una persona buonissima, ci accompagna alla festa” – ha detto Nancy Brilli in una delle tante storie su Instagram. Poi ieri l’ironia e quel chiaro riferimento al Giubileo: “Noi vogliamo andare, ma do’ annamo? Guarda che è” – e riprende con lo smartphone, seppur per pochi istanti, il traffico che c’è. “Sarà colpa dei pellegrini?” – conclude ridendo.

L’attrice alla fine è arrivata alla festa ‘regale’. Ma non in taxi. E la sua domanda, seppur non così esplicitamente, resta: Roma è pronta davvero per il Giubileo sul fronte trasporti? Proprio ieri un’altra rissa alla fermata della metro Piazza di Spagna con i borseggiatori, habitué dei vagoni, che hanno preso d’assalto i turisti. E milioni di turisti arriveranno nella Capitale per il Giubileo: come si risolverà quello che sembra essere ormai un fenomeno dilagante? I ladri, d’altra parte, hanno sempre lo stesso modus operandi e sembrano solo in attesa di nuove ‘prede’.

Roma, giustizia fai da te sulla Metro A: botte da orbi tra i borseggiatori dopo il furto (VIDEO)