Neanche in ospedale si sta tranquilli: somalo ruba la dentiera a un ricoverato

ospedale santo spirito

Ha rubato un cellulare e una dentiera a un uomo adagiato su una barella al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito a Roma. Un somalo di 38 anni è stato denunciato per furto aggravato. E’ stato il personale sanitario a contattare il posto di polizia riferendo di un presunto furto. Gli agenti, poco dopo, hanno bloccato un uomo di origine africana, che era stato visto rovistare negli effetti personali dei pazienti e visto occultare qualcosa nei pantaloni. A seguito di una perquisizione è spuntato fuori un cellulare. Portato al commissariato Borgo dove è stato sottoposto a perquisizione nello zaino è stata trovata una dentiera contenuta in una scatola.

Algerino tenta violenza sessuale a Sassari

Di peggio è successo a Sassari: un algerino è stato arrestato per violenza sessuale più resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I fatti sono avvenuti all’interno della struttura che ospitava il giovane nordafricano. Lì ha palpeggiato un’educatrice, con insistenti avances, e lei per mettersi in salvo ha chiesto aiuto alla polizia. Sul posto è arrivata una Volante della Questura di Sassari e gli agenti hanno raccolto tutti gli elementi utili e le testimonianze per chiarire tutti gli aspetti della vicenda. Il migrante si è poi scagliato contro gli agenti mentre cercavano di portarlo in Questura e oltre l’arresto per la violenza sessuale ora è accusato anche di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Tunisino ruba abito griffato alla Coin

Con l’accusa di furto aggravato i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato a Messina un 19enne tunisino, già noto alle forze dell’ordine. I militari sono intervenuti dopo la segnalazione del personale addetto alla vigilanza della Coin, bloccando il giovane mentre stava uscendo dall’esercizio commerciale. Sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di una tuta griffata rubata poco prima dagli scaffali del negozio. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, mentre il giovane è stato arrestato.