Nettuno, giovedì i funerali di Sabrina Spallotta e il piccolo Santiago: l’ultimo saluto a zia e nipotino

Incidente mortale a Nettuno

Si terranno giovedì 19 settembre, nel pomeriggio, i funerali di Sabrina Spallotta e suo nipote Santiago, che hanno perso la vita in un terribile incidente stradale a Nettuno. Nel pomeriggio, alle 16, l’ultimo saluto nel santuario Nostra Signora delle Grazie e S.Maria Goretti, in una chiesa che sarà gremita perché in tanti si sono stretti attorno al dolore della famiglia. Un dolore atroce e un vuoto difficile da colmare.

L’incidente nel quale hanno perso la vita Sabrina Spallotta e Santiago

Sabrina e suo nipote Santiago, di 5 anni, erano in auto, un suv Kia, quando improvvisamente, il 4 settembre scorso, è avvenuto l’impatto con un’altra vettura. E lo schianto a Nettuno, in via Cervicione, all’altezza dell’incrocio con via della Pineta, è stato devastante. Sabrina Spallotta, 39 anni e incinta del suo primo bambino, e il nipote Santiago B. di 5 anni hanno perso la vita sul colpo. In macchina con loro anche la mamma del piccolo e sorella gemella della vittima, che è stata immediatamente soccorsa e trasportata in gravi condizioni in ospedale a Roma. Ora la donna è stabile, i medici fortunatamente hanno messo al sicuro la sua gravidanza e la piccola che aspetta sta bene.

Incidente Nettuno, il messaggio di Alessandro e Simona: “Santiago e Sabrina sono nei nostri cuori”

Le due sorelle, unitissime, stavano condividendo la gioia più grande: quella di diventare mamme quasi insieme. Prima volta per Sabrina, seconda per la sorella che già 5 anni fa aveva dato alla luce il piccolo Santiago. Ma purtroppo il destino è stato beffardo e quel terribile incidente stradale ha stravolto tutti i loro piani.

Incidente Nettuno, si risveglia Simona Spallotta: il cordoglio dal Comune di Ardea per la dipendente comunale

Giovedì l’ultimo saluto a Nettuno

E mentre i Carabinieri continuano a indagare e a capire cosa sia successo quella terribile sera, giovedì 19 settembre ci saranno i funerali di zia e nipotino. E a Nettuno sarà lutto cittadino. “Sicuri di interpretare nel profondo i sentimenti della comunità locale che tanto affettivamente ha espresso vicinanza e partecipazione umana al dolore della famiglia di Sabrina e Santiago giovedì sarà lutto cittadino” – hanno spiegato dalla Commissione Straordinaria ora a capo del Comune di Nettuno.

E giovedì sarà il giorno del ricordo, di quell’ultimo saluto straziante.