Nettuno, investe una trans sulla Nettunense e scappa. Poi ci ripensa: ‘Sono stato io’
Ha prima investito una transessuale sulla Nettunense all’alba di oggi, nel territorio di Nettuno. Poi forse spinto da quei sensi di colpa ha pensato bene di presentarsi in caserma, davanti ai Carabinieri, e di confessare tutto. Era stato lui, un 47enne, secondo il suo racconto, a travolgere quella persona. E ora la sua posizione è al vaglio di chi indaga e sta cercando di fare chiarezza sull’esatta dinamica.
La transessuale, invece, è stata portata in ospedale dal personale sanitario del 118: adesso si trova nel nosocomio di Anzio, ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita, ha riportato qualche frattura. Sul posto questa mattina sono intervenuti i Carabinieri di Anzio, che hanno eseguito tutti i rilievi e devono ricostruire l’esatta dinamica. Dall’investimento alla fuga, fino alla confessione del presunto pirata della strada.
Roma, travolti 3 vigili sulla Tiburtina: a investirli un carabiniere ubriaco
Tre vigili investiti sulla Tiburtina
Ieri sera, invece, un terribile incidente a Roma, sulla Tiburtina, all’altezza del Grande Raccordo Anulare. Qui, intorno alle 21.30, tre agenti della Polizia Locale di Roma stavano effettuando i rilievi di un incidente quando sono stati investiti da un’auto. Alla guida della vettura un carabiniere di 30 anni in servizio al ROS, che ha travolto i tre e ha ferito gravemente uno di loro, Daniele Virgili, di appena 24 anni e neo assunto nel corpo dei vigili. L’agente ha perso una gamba ed è ancora in pericolo di vita in ospedale.
Il carabiniere alla guida dell’auto era ubriaco e aveva un tasso alcolemico alto, sembrerebbe addirittura di 1,97 (ma il dato è da confermare). Ora è una corsa contro il tempo: la priorità resta quella di salvare il giovane agente, per il quale è stata diramata una richiesta di donazione sangue. Le donazioni possono essere fatte all’ospedale S. Camillo, al padiglione Antonini, al Centro trasfusionale.