Nettuno, mistero nel parco: trovato un uomo privo di sensi e con il volto tumefatto, è gravissimo

Roma

Era a terra, sanguinante, privo di sensi e con il volto tumefatto. Qualcuno probabilmente lo aveva aggredito poco prima, poi era fuggito lasciandolo lì, in gravissime condizioni. Questa la ‘scena’ che si sono trovati davanti i Carabinieri della Compagnia di Anzio e della stazione di Nettuno, che questa notte, intorno alle 4, sono intervenuti nel parco Palatucci di via Firenze a Nettuno. Ed è proprio qui, nell’area verde, che hanno trovato un uomo, privo di sensi e con il volto tumefatto.

Giallo a Nettuno, uomo trovato in gravi condizioni nel parco Palatucci

I Carabinieri sono intervenuti dopo una segnalazione giunta al 112. E una volta arrivati nel parco hanno trovato un uomo, di cui al momento non si conosce l’età, a terra. La vittima è stata trasferita in codice rosso dal personale sanitario del 118 prima all’ospedale di Anzio, poi al San Camillo di Roma, dove versa tuttora in condizioni gravissime.

Roma, litiga con la fidanzata e si dà fuoco: 23enne in fin di vita

Le indagini dei militari sono in corso: resta da capire se ci siano o meno testimoni che abbiano assistito a quello che sembra essere un pestaggio. I Carabinieri stanno cercando di acquisire anche le eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza per fare chiarezza e capire cosa sia successo. Per il momento resta il mistero.