Nettuno, ubriaco picchia la compagna e la insulta davanti ai militari: ‘Così da 5 anni’

Violenza

Il tempo passava, ma nulla cambiava. Sempre botte, insulti, continue vessazioni, cinque anni di incubo vissuti da una donna di Nettuno, che ieri mattina ha deciso di ribellarsi e di dire ‘no’, una volta per tutte’, a quelle continue violenze. L’uomo che avrebbe dovuto amarla e condividere con lei lo stesso tetto (in serenità) ha pensato bene di pestarla di botte e di continuare a umiliarla davanti ai Carabinieri, intervenuti allertati dalla donna. L’ennesimo caso di maltrattamenti, ancora una donna picchiata dal compagno.

Donna picchiata dal compagno a Nettuno

La donna si è presentata presso la Stazione dei Carabinieri di Nettuno per denunciare una serie di maltrattamenti subiti dal compagno negli ultimi cinque anni. Lui, ubriaco, era sempre più violento e negli ultimi episodi l’aveva aggredita, procurandole un vistoso ematoma all’altezza del ginocchio. La donna ha preferito tornare presso la sua abitazione perché l’uomo si era allontanato, lasciando le sue chiavi. Ma, per una maggiore sicurezza, il Comandante della Stazione dei Carabinieri è rimasto costantemente in contatto con lei, per rassicurarla e per convincerla a chiamare i militari nel caso in cui l’uomo fosse tornato.

Ardea, 30enne ubriaco pesta di botte la compagna: ‘Non è la prima volta’

L’arresto

E così è stato. L’uomo in serata è tornato, ha bussato a quella porta e lo ha fatto con la scusa di dover recuperare i suoi effetti personali. Niente di più falso. Una volta dentro l’abitazione ha continuato a insultare la compagna. E lo ha fatto anche davanti ai militari, che una volta intervenuti hanno cercato di riportarlo alla calma. L’uomo, poi, è stato accompagnato in caserma: era anche in possesso di un coltello a serramanico.

I Carabinieri, dopo aver raccolto una serie di elementi sui maltrattamenti e dopo aver ascoltato i testimoni e visionato il cellulare della vittima, hanno arrestato l’uomo violento: per lui si sono aperte le porte della casa circondariale di Velletri.

Orrore a Ponza, 16enne stuprata da un vicino: denunciato 34enne